Che dialogo interessante! Che l'uomo sia un porco è scontato ed è giusto, ma che la donna sia una porca.. e una puttana... boh......
Ma si sa, io sono un "volgare" maschilista!
![]()
![]()
![]()
non sono a conoscenza della notizia
non uso parmigiano reggiano
tutto quello che passa, ingrassa
ho avuto la stessa sensazione
altro

Che dialogo interessante! Che l'uomo sia un porco è scontato ed è giusto, ma che la donna sia una porca.. e una puttana... boh......
![]()
![]()
![]()

Non lungo che tocchi nè grosso che tappi, ma duro che duri
raramente la saggezza popolare sbaglia
![]()

Il mio idolo!!!!In origine postato da Turambar
Non lungo che tocchi nè grosso che tappi, ma duro che duri
raramente la saggezza popolare sbaglia
![]()
![]()
![]()
![]()

Infatti, sentire lauraf parlare in questo modo di...bè, diciamo "attori", mi sconvolge, una donna che apprezza tali cose...diciamo che mi aspettavo un "Che schifo, voi maschi sempre a pensare a queste cose!" almeno, questa è la risposta che danno il più delle volte!In origine postato da sosunturzos
![]()
![]()
![]()
![]()

Bè, il fatto che non risponda come una figa marcia qualsiasi sono tanti punti a favoreIn origine postato da Hieronimus
Infatti, sentire lauraf parlare in questo modo di...bè, diciamo "attori", mi sconvolge, una donna che apprezza tali cose...diciamo che mi aspettavo un "Che schifo, voi maschi sempre a pensare a queste cose!" almeno, questa è la risposta che danno il più delle volte!
![]()
![]()

Capiamoci:se fanno le schifette allora se la tirano,se scherzano (perchè è quello che si sta facendo) con noi allora so' troie.In origine postato da Hieronimus
Infatti, sentire lauraf parlare in questo modo di...bè, diciamo "attori", mi sconvolge, una donna che apprezza tali cose...diciamo che mi aspettavo un "Che schifo, voi maschi sempre a pensare a queste cose!" almeno, questa è la risposta che danno il più delle volte!
![]()
Interessante teoria.Poi pero' non vi lamentate se non ve la molla nessuna.

Infatti sono sconvolto e compiaciuto...luraaaaaaaaaaaf, conosciamoci meglio!In origine postato da Turambar
Bè, il fatto che non risponda come una figa marcia qualsiasi sono tanti punti a favore![]()
![]()

Io ho solo detto che mi pare strano che una ragazza parli così...poi che si stia scherzando non lo mette in dubbio nessuno!In origine postato da Paolo82
Allora:se fanno le schifette allora se la tirano,se scherzano (perchè è quello che si sta facendo) con noi allora so' troie.
Interessante teoria.Poi pero' non vi lamentate se non ve la molla nessuna.
![]()

bà,non so se frequenti le ragazze dell'azione cattolica,ma per me abbastanza normale che un amica mi venga a parlare delle sue preferenze sessuali come farebbe un maschio.Poi va da se che non mi riferivo solo a te ma facevo un discroso piu' generale.In origine postato da Hieronimus
Io ho solo detto che mi pare strano che una ragazza parli così...poi che si stia scherzando non lo mette in dubbio nessuno!
![]()
![]()

Lo fanno anche quelle dell'azione cattolica...anziIn origine postato da Paolo82
bà,non so se frequenti le ragazze dell'azione cattolica,ma per me abbastanza normale che un amica mi venga a parlare delle sue preferenze sessuali come farebbe un maschio.Poi va da se che non mi riferivo solo a te ma facevo un discroso piu' generale.![]()
Le figlie di Maria son le prime a darla via
...e la saggezza popolare si spreca
![]()