Caro il grigio, sbagli in pieno. Primo, perché io non sono né represso né offeso. Ognuno (anche le donne) può scegliere di parlare pubblicamente di ciò che vuole. A me peraltro, visto che il dibattito è pubblico, deve essere consentito di esprimere le mie considerazioni senza essere offeso. Chiaro? Cerca perciò di non alzare troppo la cresta anche tu, perché la prima cosa che dovete imparare è di ragionare con la testa e non col cazzo (o con l'utero) e di non sputare sentenze al vento.In origine postato da Il_Grigio
Meno male che 'sto 3d non è stato lucchettato, troppo divertente.
Certo che sosunturzos deve essere un po represso; se vai a fare un giro su alcuni forum (taccio per non sollevare altre polemiche...) vedrai che si crivono , e si sostengono, posizioni oggettivamente molto più scabrose e stupide.
Se LauraF vuole disquisir di cazzi tra adulti vaccinati credo sia suo diritto, come è suo diritto partecipare ad ogni discussione, come non è tuo obbligo partecipare ad un 3d dal quale ti senti offeso.
Se proprio credi al tuo "est modus in rebus..." segnala i posts che ti offendono e la direzione sollecitamente provvederà.
Nel frattempo tengo a precisare che le uniche offese REALI sono arrivate dalla tua direzione e dirette verso due donne (complimenti) ed altre due persone il cui unico torto è di averti contraddetto.
Est modus in rebus, caro mio......