te che sei Toscano che è il "Poggio del sole"e poi conosci l'azienda agricola Wandanna e il rosso doc Montecarlo?

te che sei Toscano che è il "Poggio del sole"e poi conosci l'azienda agricola Wandanna e il rosso doc Montecarlo?

una fettina di culo?In Origine Postato da pensiero

La doc Montecarlo e'......ops....non lo dico...non sono AriIn Origine Postato da pensiero
te che sei Toscano che è il "Poggio del sole"e poi conosci l'azienda agricola Wandanna e il rosso doc Montecarlo?![]()

Mi spiace deluderti ma, nell'ordine:In Origine Postato da pensiero
-Poggio del Sole non so cosa sia. Conosco di fama la cantina Poggio al Sole di Badia a Passignano, che produce ottimi Chianti;
-l'azienda agricola Wandanna non l'avevo mai sentita prima: incuriosito, ho fatto una ricerchina su internet e ho visto che si trova appunto a Montecarlo ed è famosa per il syrah;
-il rosso DOC di Montecarlo l'ho assaggiato una volta in vita mia, e lo ricordo come un vino robusto, fortemente tannico, adatto ad accompagnare arrosti di carne. Non molto fine, ma buono.
Potrei sapere perchè mi chiedevi queste cose?

Forse per attaccare bottoneIn Origine Postato da ARI6
Potrei sapere perchè mi chiedevi queste cose?![]()
![]()
![]()

A questo punto dicci quello che sai sul rosso di Montecarlo che mi hai incuriositoIn Origine Postato da DD
Forse per attaccare bottone![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da ARI6
Potrei sapere perchè mi chiedevi queste cose?
Perchè domenica e lunedì c'è stata la convention degli AcerPoint presso "IL Ciocco" a Lucca.... e l'omaggio che il mio papà quegli sfigati dei caponi dell'acer gli hanno rifilato, è stato una borsettina beige di sacco che puzza di muffa da qui a Napule![]()
con dentro una bottiglietta da 500 ml di olio extravergine di Oliva "Poggio del sole" e una bottiglia da 750 ml di vino dell'azienda agricola Wandanna Montecarlo rosso d.o.c....tutti e due prodotti originari di Lucca.....volevo almeno sapere se questo omaggio aveva un qualche valorino, cioè era almeno roba di qualità.....sai non vorrei mai si fossero rovinati spendendo troppo sti stronzi....dopo tutto quello che uno gli vende....
Tu da buongustaio toscanaccio pensavo conoscessi il vino....e avessi sentito nominare per buona qualità anche l'olio.....

In Origine Postato da DD
La doc Montecarlo e'......
e'????....dicci....tanto io non lo bevo mica, sono astemia![]()
Gli avessero regalato almeno una bottiglia di Sassicaia!In Origine Postato da pensiero
e'????....dicci....tanto io non lo bevo mica, sono astemia![]()
![]()

cosa è?In Origine Postato da elettrica
Gli avessero regalato almeno una bottiglia di Sassicaia!![]()