In origine postato da Vichingo70
....beh se non ci trovi niente di misterioso in quegli anni....illuminami perche' mi piacerebbe sapere molte cose... comunque se vuoi provare a contattare la Mambro e vedere se ti racconta tutto.... battute a parte, ti sembra che nel libro e anche nella trasmissione non siano stati reticenti su molte cose? Una delle grandi diatribe su Mambro e Fioravanti e' proprio sul fatto che alcuni li considerano dei duri e puri...e altri addirittura al contrario degli "spioni". Quindi vedi anche tu che le cose non sono sempre cosi' semplici..... almeno per me..... e' cosi'.
![]()
Allora non ci capiamo...io ho detto che sul punto su cui si discute (capacità elaborativo programmatica del gruppo) la mambro non avrebbe avuto alcun problema a dire "la verità". Per il rsto di misteri ce ne sono, ma non si parla di questo.

.....ridicolo....
.......non conosci Freda e Romualdi e ti permetti di dare dell'ignorante a uno che guardi dal basso verso l'alto e con invidia? .... Suvvia....allora siccome i radicali hanno aiutato i tuoi politici (miei no di certo, mambro e fioravanti e concutelli) allora vanno a portare avanti idee non loro? e per cosa? per ringraziamento?....
Finalmente vediamo la tua faccia!