Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Giorgio Vale

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bebèrt
    eccoli qua i due deficienti pseudofascisti:
    questo scemo legaiolo con velleità borgheziane, fa pure le critiche politiche ai nar (impreparati politicmente?) quando al posto di fantastiche masturbazioni con falli di gomma farebbe bene concretamente a uscire da casa e darsi all'ippica o magari fare qualcosa al posto di chiaccherare,

l'altro imbecille rimarca pure che è da due anni in forza Nuova, peggiorando così la sua posizione facendo un'altra domanda da handicappato del tipo " però non capisco come mai lo avevano accettato se era negro"...

avresti bisogno di una fine onorevole, per riscattarti: parti per l'Irak?
    ...Bebert....dai lo so' che certi argomenti sono molto delicati e io personalmente faccio fatica a dire tutta la mia verita' o le mie opinioni, poiche' come tu sai bene "verba volant scripta manent". Pero', e' vero anche che e' sempre molto difficile avere informazioni su determinate persone od eventi storici, a causa della censura o della disinformazione di regime. Quindi alcune volte cerca di capire se qualche ragazzo giovane fa' delle domande.....sicuramente un po' banali o "imbarazzanti" .... ti e' piaciuto l'eufemismo?!?!?
    Ma dall'altra parte sarebbe bene (in questo caso difendo Bebert) stare attenti quando si dicono certe cose.....e magari se possibile studiare un po' di piu'....il materiale e' diffcile da trovare.... ma non impossibile.......
    Boia chi molla!!!!!

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

viking, per sapere le cose ci sono i libri, quando lessi a mano armata internet era una roba per militari.
    quindi le scuse qua non esistono, se uno ha interesse a sapere delle cose ora può anche utilizzare la rete...

se questo poi è da due anni un una sezione poi, mi chiedo che fanno: forse giocano a Risiko sognano di conquistare il mondo..

e poi sta storia del colore della pelle: ma come si fa ad essere così stronzi, sapendo poi chi era ilk personaggio?

ciao
    .....beh...qui devo darti ragione su internet si trova molto.... ma non tutto. Comunque...sarebbe interessante riprendere l'argomento anni '70 e anni di piombo.... ma non sul forum...troppo visibile.... Se il simpatico virus intestinale che mia figlia mi ha gentilmente donato si toglie dalle palle...forse faccio un salto domenica...dalle parti di Como...
    Ciao
    Boia chi molla!!!!!

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

(impreparati politicmente?)

confermo quanto detto.
    cfr intervista alla mambro fatta da Zavoli in "la notte della repubblica".
    e piantala di insultare, minorato. tanto con me la prendi sempre in quel posto.

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vassilij
    confermo quanto detto.
    cfr intervista alla mambro fatta da Zavoli in "la notte della repubblica".
    e piantala di insultare, minorato. tanto con me la prendi sempre in quel posto.
    .....scusa ma non dirmi che tu credi al fatto che la Mambro alla Notte della Repubblica di Zavoli ( ho la trasmissione registrata ) abbia detto tutta la verita' su quegli anni?
    Boia chi molla!!!!!

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vichingo70
    .....scusa ma non dirmi che tu credi al fatto che la Mambro alla Notte della Repubblica di Zavoli ( ho la trasmissione registrata ) abbia detto tutta la verita' su quegli anni?

Mi riferisco al libro, non alla trasmissione...e a chi dovremmo fare riferimento per sapere qualcosa di quegli anni? Poi qui non si parla di cose "misteriose" o che implicano chissachè ma solo se avessero o meno idee e programmi politici definiti ed elaborazioni proprie o no... e poi il fatto che si siano (mambro e fioravanti) candidati al CC del Radicali....conferma che la risposta è NO..

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vassilij
    Mi riferisco al libro, non alla trasmissione...e a chi dovremmo fare riferimento per sapere qualcosa di quegli anni? Poi qui non si parla di cose "misteriose" o che implicano chissachè ma solo se avessero o meno idee e programmi politici definiti ed elaborazioni proprie o no... e poi il fatto che si siano (mambro e fioravanti) candidati al CC del Radicali....conferma che la risposta è NO..
    ....beh se non ci trovi niente di misterioso in quegli anni....illuminami perche' mi piacerebbe sapere molte cose... comunque se vuoi provare a contattare la Mambro e vedere se ti racconta tutto.... battute a parte, ti sembra che nel libro e anche nella trasmissione non siano stati reticenti su molte cose? Una delle grandi diatribe su Mambro e Fioravanti e' proprio sul fatto che alcuni li considerano dei duri e puri...e altri addirittura al contrario degli "spioni". Quindi vedi anche tu che le cose non sono sempre cosi' semplici..... almeno per me..... e' cosi'.
    Boia chi molla!!!!!

disadattato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

viking, per sapere le cose ci sono i libri, quando lessi a mano armata internet era una roba per militari.
    quindi le scuse qua non esistono, se uno ha interesse a sapere delle cose ora può anche utilizzare la rete...

se questo poi è da due anni un una sezione poi, mi chiedo che fanno: forse giocano a Risiko sognano di conquistare il mondo..

e poi sta storia del colore della pelle: ma come si fa ad essere così stronzi, sapendo poi chi era ilk personaggio?

ciao
    ah aha che ridere, mi sa che a risiko ci giochi tu, io non perdo tempo in cazzate, in secondo luogo falla finita di fare l'antirazzista, altrimenti perchè non diventi sharp? almeno hanno le tue idee

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Camerata marco è un dickhead!

Fiamma Rossa