...Bebert....dai lo so' che certi argomenti sono molto delicati e io personalmente faccio fatica a dire tutta la mia verita' o le mie opinioni, poiche' come tu sai bene "verba volant scripta manent". Pero', e' vero anche che e' sempre molto difficile avere informazioni su determinate persone od eventi storici, a causa della censura o della disinformazione di regime. Quindi alcune volte cerca di capire se qualche ragazzo giovane fa' delle domande.....sicuramente un po' banali o "imbarazzanti" .... ti e' piaciuto l'eufemismo?!?!?In origine postato da Bebèrt
eccoli qua i due deficienti pseudofascisti:
questo scemo legaiolo con velleità borgheziane, fa pure le critiche politiche ai nar (impreparati politicmente?) quando al posto di fantastiche masturbazioni con falli di gomma farebbe bene concretamente a uscire da casa e darsi all'ippica o magari fare qualcosa al posto di chiaccherare,
l'altro imbecille rimarca pure che è da due anni in forza Nuova, peggiorando così la sua posizione facendo un'altra domanda da handicappato del tipo " però non capisco come mai lo avevano accettato se era negro"...
avresti bisogno di una fine onorevole, per riscattarti: parti per l'Irak?![]()
Ma dall'altra parte sarebbe bene (in questo caso difendo Bebert) stare attenti quando si dicono certe cose.....e magari se possibile studiare un po' di piu'....il materiale e' diffcile da trovare.... ma non impossibile.......![]()

Se il simpatico virus intestinale che mia figlia mi ha gentilmente donato si toglie dalle palle...forse faccio un salto domenica...dalle parti di Como...