un australoterrone uscito da poco dalla casa del GF che sbagliava sempre i tempi dei verbiIn Origine Postato da DD
E chi e' sto' Bob?![]()

un australoterrone uscito da poco dalla casa del GF che sbagliava sempre i tempi dei verbiIn Origine Postato da DD
E chi e' sto' Bob?![]()

l'ha vinta Flavio che adesso fa Centovetrine....di quell'edizione ricordo solo Mascia e il conte! anche io non lo vidi molto quell'anno però sono usciti diversi personaggi da quel GF che hanno fatto stradaIn Origine Postato da Alessandra
Ma la seconda chi l'ha vinta? Credo di non conoscere nessuno tranne quella che viene chiamata la panterona.

In Origine Postato da Alessandra
Ohhhhhhhhh adesso che sono rimasti in 4 si può cominciare a guardarlo, io tifo Tommaso, c'ha il culo basso ma di primo acchito mi pare il più simpatico.
anch'io non è niente male sempre con quella barbetta un pò incolta da macho....e per di più è pure Veneto![]()
l che non guasta

In Origine Postato da O'Rei
si tanto serena è una ragazza tranquilla![]()
in suite a Patrick gliela sbatteva in faccia
![]()
e' vero ma te la sbatte in faccia veramente,maica come la troia che quando c'e' da andare al sodo scappa.
Fossero tutte come Serena![]()

Concordo...In Origine Postato da Nirvana
e' vero ma te la sbatte in faccia veramente,maica come la troia che quando c'e' da andare al sodo scappa.
Fossero tutte come Serena![]()
![]()

In Origine Postato da lorel
Concordo...![]()
hmmmmm interessante
![]()

Nirvà,fossero tutte come serena io diventerei frocio. Te la sbatterà pure in faccia,ma per andare con quella devi essere della Caritas...![]()

In Origine Postato da Nirvana
hmmmmm interessante
![]()
Dico davvero...non si può dare della t... a una come Serena...
![]()
Trovo naturale che dimostri tutto l'interesse per P.![]()

Si,pur'io tifo per il coattello della laguna.In Origine Postato da pensiero
anch'io non è niente male sempre con quella barbetta un pò incolta da macho....e per di più è pure Veneto![]()
l che non guasta
Comunque è una bella sfida,anche perchè non si sa come stamessa darlavia a preferenze del pubblico,visto che non è mai stata nominata.

Grazie al cazzo,c'è rimasto solo lui dopo che tutti gli altri non sono voluti andarci..In Origine Postato da lorel
Trovo naturale che dimostri tutto l'interesse per P.![]()
![]()
![]()
![]()