Gruppo A, RH positivo.![]()
Atlantico (classico missino , filo-USA e occidentalista)
Destra Risorgimentale (patriottardo moderato , a camerà right or wrong it's my country)
Destra Storica (individualista liberista laico e anticlericale)
Pidiellino (moderato , Berlusconiano , liberale etc)
Santa Allenza (gli islamo-cristiani uniti contro l'Ebraismo mondiale)
Eurosiberiano (Europa+Russia è la soluzione)
Cattofascio (integralista cattolico e tradizionalista)
Fascista (di Duce ce ne è uno tutti gli altri son nessuno)
Destra Archeofuturista (vitalista nicciano superomista , siamo tutti Prometeo)
Anarco-Destro (Salgari è il mio vangelo , si vive una volta sola , voglio vivere all'avventura)
Destra Contadina (vack to land , fermate il mondo voglio scendere , w la campagna)
Destra Maschia (società decadente perchè femminilizzata,Marino idolo,la donna è inferiore)
Supremazia bianca (la razza è tutto , niente al di fuori della razza)
SatanFascista (the dark side of the Fascismo , il lato oscuro ed esoterico del nazifascismo)
Destra sociale (anti-consumista , fautore dell'economia organica , CasaPound esempio per eccellenza)
Destra Ambientalista (stop alla cementificazioni ,
Supremazia frocia (maschilismo esasperato , Salvatore Marino idolo)
Lesbonazista (abbasso il cazzo , genocidio degli uomini , partenogenesi)
Nazionalista (obiettivo °1 allargare i confini alle terre irredenti , Camicia azzura d'ordinanza)
Destra Monarchica (rivoglio l'aristocrazia , torniamo al pre1789)

Gruppo A, RH positivo.![]()

Riporto in vista questo sondaggio dato che sicuramente in moltissimi non hanno votato, e non so perchè ma statisticamente mi interessa vedere la variabilità dei gruppi sanguigni dei pols!![]()

secondo me ci sono troppi 0, possiamo dedurne che gli 0 sono attratti da pol mentre i B al contrario ne stanno alla larga?
![]()

Up
vediamo se con nuovi utenti la classifica muta
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

bello avere riesumato questo sondaggio
Io sono in piena riflessione: ex simpatizzante di centrodestra
infuriato contro il tradimento del centrodestra nei confronti del referendum a cui credo moltissimo come mezzo per semplificare lo stato, esattamente come nel 2006, quindi direi disorientato
Aspetto il 2017 per rifarmi un'opinione
se ci dovesse essere un flusso continuo di clandestini con altri scandali di mafia capitale sarei costretto a tornare a centrodestra sperando che il vecchio ottantenne se ne sia andato nel frattempo
PS: Europa+ Russia potrebbe essere l'inizio di qualche soluzione, ma ora con Trump chissà, uno spiraglio c'è

A+
A volte mi chiamano per sapere se sarei disposto a donare il sangue. Quando gli racconto quello che ho avuto mi rispondono: "Ah, come non detto. Scusi il disturbo".

B+
Ottimo come il Chianti Classico.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

A-

0+
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

0...non ricordo mai se + o -...