





Vladimir è uno schifoso parassita che quando va in giro a fare i komizi davanti a migliaia di komunisti come te fa il mangiapreti e pare che voglia mettere a ferro e fuoco piazza S.Pietro e poi impiccarli tutti, quando stava in parlamento col Bertinotto e il governo Prodi e si è trovato a votare per il rinnovo dell'ICI alla Chiesa HA VOTATO A FAVORE.
Ma voi stupide zecche siete innamorati del personaggio e vi fate prendere per il kulo come un qualunque banana da Berlusconi. :408::408::408:


mi spiace, anche facendo tutti gli sforzi possibili non riesco a mettermi nei panni di uno che compra il Giornale...
un foglio che scrive cose illeggibili, incomprensibili, invomitabili, un giornale dove c'è qualcuno che sta seduto sulla ex-sedia di Montanelli dopo che il nano-presidente lo cacciò via senza alcun ritegno...
un nano che compra il palazzo di un saggio e lo espelle... solo nel mondo a rovescio lo si può vedere.. e io cammino ancora con i piedi, a testa alta... col cielo sopra di me e la coscienza dentro di me.






Berlusconi condiziona gli organi di stampa quanto io riesco a far ragionare la maggior parte dei beoti di sinistra in queto forum.
Chi davvero ha il potere di condizionare l'informazione sono le banche, i due grandi gruppi bancari italiani, Intesa-Sanpaolo e Unicredit-Capitalia, che in barba a tutti gli aumenti delle tasse ai danni dei cittadini comuni continuano a pagare aliquote ridicole del 12-13 % sui profitti finanziari!E quasi ogni mattina spediscono il loro bel fax alla redazione di Libero, dove c'è un certo Oscar Giannino che invece di fare demagogia e pettegolezzo scandalistico, si occupa delle cose serie e dei primi attori che muovono il sistema e si ingrassano alla faccia nostra.
Naturalmente per i sinistri Giannino è il DiaVoloperchè scrive su Libero che "appartiene" Berlusconi...in realtà non è così ma per i sinistri la realtà è un optional.
![]()






quelli che chiami "beoti" non riesci a "farli ragionare" secondo le tue illogiche idee, perchè essi ragionano benissimo da soli, e non sono abbastanza ignoranti da bersi tutte le panzane che la destra sproloquia quotidianamente.
le TV servono a "imbeotire" quelli che tengono il cervello nel cassetto, cioè un buon 40% della popolazione di cultura medio-bassa, che crede che il Capitale sia un gelato.