io non le ho più chiesto di vederci e son passate ormai due settimane dal nostro ultimo incontro. non le ho manco più mandato messaggi. niente di niente. anche se vorrei vederla ogni secondo che passa o almeno sentirla. non glielo do a vedere. magari invece sbaglio. magari si sta dicendo che non la chiamo e che quindi non sono così innamorato come dicevo. che magari la mia era una cosuccia da niente perchè non glielo sto dimostrando. e che quindi non prende nemmeno in considerazione una possibile eventuale storia. magari mi risbaglio. come sempre. magari manco ci pensa. magari adesso le scrivo. guarda e dice "ah si. quel tizio. chissà che fine avrà fatto". magari. o magari no. non sempre se una ragazza non ti chiama vuol dire che non le interessi. magari pensa che se non l'ho più chiamata ci sarà un motivo. magari voglio stare per conto mio e non voglio vedere nessuno. anche perchè lei ragiona così. e quindi lei mi "disturberebbe". ma chi lo sa. son tutte stronzate quelle che si possono dire su un forum. io però so una cosa. il tizio di 5000 post fa l'avrebbe già chiamata e starebbe ora a guardare il telefono. non sarebbe coinvolto al 100% ma al 200%. ora si. sono più distaccato. come dice giustamente 17n. ma non ancora tantissimo. devo arrivare al 30%. ora sono al 50. chi lo sa. magari tra un po'.