"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

ah ma allora non la conosci proprio! non te lo dirà mai. anzi. sappiscilo. se le chiedi cosa deve fare ti dice cavoli miei. sempre che ti vada bene eh. altra nota. se nel messaggio non dice "non posso perchè xxxx" e quindi lo dice già lei sei fregato. non lo saprai mai. e non chiederlo. non azzardarti. seconda puntata di rieduchescional channel. registrata. :giagia:
grazie a tutti..

Ultima modifica di cacomassi; 10-01-10 alle 17:05
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ok. mi ha detto di vederci domani al pub nostro. va beh. ma che vuol dire? mica niente. eh. :mmm:
grazie a tutti..

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi