Originariamente Scritto da
cacomassi
si. e ciò mi ha reso contento. diciamo che anche la serata è andata bene. ci siamo divertiti. pensa che abbiamo incontrato un nostro vecchio amico kebabbaro che le chiede "lui è il tuo ragazzo?" e lei "UN'AMICO". chiarendo categoricamente. e poi continuava "ma dai che state bene insieme!". sarei sprofondato. lei non sapeva cosa dire per non imbarazzarmi ulteriormente e abbiamo troncato la discussione. tra l'altro era il kebabbaro che compare all'inizio della serie. cioè quello che ci provava con lei e che avrei riempito di piombo. l'ha fatto anche ieri sera. giocava a rubarle le cose e poi a fare la lotta per non dargliele. volevo agguantarlo per le palle e stritolargliele come un boa constrictor con un dolce topolino. ma non l'ho fatto. detto questo dopo il kebab e la birrozza abbiamo fatto un giro per la città e le ho dato il regalo. passeggiando mi sono accorto che il mio braccio si è come mosso da solo per stringerla dietro la schiena e mi ha detto di non tenerla così. alchè ho tolto subito imbarazzato il braccio. dopo un po' ho provato a solleticarla miseramente con la punta delle dita. ripeto la punta delle dita. mi ha detto di non farlo. alchè stavo per buttarmi a mare per la vergogna ma ho resistito. stavolta non le ho nemmeno chiesto di accompagnarla. quindi niente parastinchi. ci siamo salutati e adieu. ci siamo dati poi la buonanotte via sms più tardi con un po' di kiss per condire il tutto. mi sembra chiaro che le sia un buon amico. poco prima si faceva strapazzare dal marocchino fico con la scusa della lotta. appena ho provato a toccarla io mi ha strappato il cuore a morsi e l'ha dato in pasto a iene affamate ridendo di gusto. a questo punto confermo. la parte di cacopiombo guadagna un buon 10 percento arrivando al 60%. la parte di caco perde posizione e si ritira lentamente. qui da raspalandia è tutto. a voi la linea.