Pagina 533 di 646 PrimaPrima ... 33433483523532533534543583633 ... UltimaUltima
Risultati da 5,321 a 5,330 di 6459
    webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    si. e ciò mi ha reso contento. diciamo che anche la serata è andata bene. ci siamo divertiti. pensa che abbiamo incontrato un nostro vecchio amico kebabbaro che le chiede "lui è il tuo ragazzo?" e lei "UN'AMICO". chiarendo categoricamente. e poi continuava "ma dai che state bene insieme!". sarei sprofondato. lei non sapeva cosa dire per non imbarazzarmi ulteriormente e abbiamo troncato la discussione. tra l'altro era il kebabbaro che compare all'inizio della serie. cioè quello che ci provava con lei e che avrei riempito di piombo. l'ha fatto anche ieri sera. giocava a rubarle le cose e poi a fare la lotta per non dargliele. volevo agguantarlo per le palle e stritolargliele come un boa constrictor con un dolce topolino. ma non l'ho fatto. detto questo dopo il kebab e la birrozza abbiamo fatto un giro per la città e le ho dato il regalo. passeggiando mi sono accorto che il mio braccio si è come mosso da solo per stringerla dietro la schiena e mi ha detto di non tenerla così. alchè ho tolto subito imbarazzato il braccio. dopo un po' ho provato a solleticarla miseramente con la punta delle dita. ripeto la punta delle dita. mi ha detto di non farlo. alchè stavo per buttarmi a mare per la vergogna ma ho resistito. stavolta non le ho nemmeno chiesto di accompagnarla. quindi niente parastinchi. ci siamo salutati e adieu. ci siamo dati poi la buonanotte via sms più tardi con un po' di kiss per condire il tutto. mi sembra chiaro che le sia un buon amico. poco prima si faceva strapazzare dal marocchino fico con la scusa della lotta. appena ho provato a toccarla io mi ha strappato il cuore a morsi e l'ha dato in pasto a iene affamate ridendo di gusto. a questo punto confermo. la parte di cacopiombo guadagna un buon 10 percento arrivando al 60%. la parte di caco perde posizione e si ritira lentamente. qui da raspalandia è tutto. a voi la linea.
    ricordi quando ti dicevo che se ti poni come amico poi non devi sorprenderti di essere considerato amico? ecco, questo si è sempre proposto come interessato a trombare, e sai una cosa? forse un giorno ci riesce anche.

: comunque naturalmente adesso un po' di luce la dovresti vedere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vi dico solo una cosa: pigiama. e porca troia ho finito le brioche. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    O quella o seghe? :sofico:

E' pieno di figa il mondo, suvvia.
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo: rido per non piangere. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    sai, quando ti parte la testa per una persona possono anche portartene una su un piatto d'argento, non interessa proprio l'articolo. Lui vuole lei, non qualsiasi genitale purchè respiri. Lo ha detto. Che poi con ogni probabilità nn succederà perché, detto semplicemente, lei non ne è presa, è vero. Malandrina ha ragione, è amore, ma anche quello finisce. Anzi, spesso è quando non inizia che ci mette più tempo a passare.
    penso che non la vedrò più. a meno che non venga di nuovo la nostra amica in comune qui e ci raduni come suo solito. se lo fa lo farà per la fine del mese per celebrare l'anniversario della nascita di sua maestà Amata I. :giagia:

grazie a tutti..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La cosa che mi dà da pensare è che se un amico mi abbraccia e mi tocca non mi infastidisce..ma se lo fa un amico che so che ha doppi fini e non mi interessa mi allontano come ha fatto lei.
    Probabilmente vorrebbe farti capire una volta per tutte che vuole fidarsi di te come amico accantonando definitivamente il resto.
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    ricordi quando ti dicevo che se ti poni come amico poi non devi sorprenderti di essere considerato amico? ecco, questo si è sempre proposto come interessato a trombare, e sai una cosa? forse un giorno ci riesce anche.

: comunque naturalmente adesso un po' di luce la dovresti vedere.
    si. effettivamente hai ragione. dovevi vedere come i suoi occhietti vispi scrutassero un giovanotto napoletano alto abbronzato biondino e con un sorriso da spot. tra l'altro pieno di sè. ma per questo gli do anche ragione. ne ha ben donde. :giagia:

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    La cosa che mi dà da pensare è che se un amico mi abbraccia e mi tocca non mi infastidisce..ma se lo fa un amico che so che ha doppi fini e non mi interessa mi allontano come ha fatto lei.
    Probabilmente vorrebbe farti capire una volta per tutte che vuole fidarsi di te come amico accantonando definitivamente il resto.
    si penso che sia così. e penso anche di averlo recepito. assieme al fatto che mi ritenga un obbrobrio della natura. semmai ci sia una natura nel mio essere così. ma pazienza. il mare è pieno di pesci. del resto la vita è carpe e raspe. :giagia:

grazie a tutti..

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

si penso che sia così. e penso anche di averlo recepito. assieme al fatto che mi ritenga un obbrobrio della natura. semmai ci sia una natura nel mio essere così. ma pazienza. il mare è pieno di pesci. del resto la vita è carpe e raspe. :giagia:
    Vedo che l'hai finalmente capito! :giagia:

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si. e ciò mi ha reso contento. diciamo che anche la serata è andata bene. ci siamo divertiti. pensa che abbiamo incontrato un nostro vecchio amico kebabbaro che le chiede "lui è il tuo ragazzo?" e lei "UN'AMICO". chiarendo categoricamente. e poi continuava "ma dai che state bene insieme!". sarei sprofondato. lei non sapeva cosa dire per non imbarazzarmi ulteriormente e abbiamo troncato la discussione.
    Questo film l'ho già visto....
    Ti ho già detto di quella mia amica che avevo all'università.. studiavamo insieme e abbiamo praticamente passato due anni continuamente insieme e io ero innamorato di lei emntre lei sembrava freddissima con me da quel punto di vista... insomma per fartela breve andavamo a lezione insieme, a pranzo insieme a studiare in biblioteca insieme, a studiare a casa sua insieme, tesi di laurea insieme, viaggi per la tesi in capo al mondo insieme, fine settimana al mare insieme...eravamo due amici.. chi ci vedeva domandava se stavamo insieme e correvamo a rispondere di no imbarazzatissimi.. finché come ti ho già detto quando ormai era fidanzata e in procinto di sposarsi mi ha confidato che era innamorata di me ma aspettava che io le dessi un qualche segnale che a causa della mia coglionaggine non le ho mai dato come si deve...
    :giagia:
    Ultima modifica di 17N; 12-12-09 alle 18:04
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Questo film l'ho già visto....
    Ti ho già detto di quella mia amica che avevo all'università.. studiavamo insieme e abbiamo praticamente passato due anni continuamente insieme e io ero innamorato di lei emntre lei sembrava freddissima con me da quel punto di vista... insomma per fartela breve andavamo a lezione insieme, a pranzo insieme a studiare in biblioteca insieme, a studiare a casa sua insieme, tesi di laurea insieme, viaggi per la tesi in capo al mondo insieme, fine settimana al mare insieme...eravamo due amici.. chi ci vedeva domandava se stavamo insieme e correvamo a rispondere di no imbarazzatissimi.. finché come ti ho già detto quando ormai era fidanzata e in procinto di sposarsi mi ha confidato che era innamorata di me ma aspettava che io le dessi un qualche segnale che a causa della mia coglionaggine non le ho mai dato come si deve...
    :giagia:
    si ma perchè tu hai detto di non aver mai provato ad approcciarti fisicamente. io si. :giagia:

grazie a tutti..

Pagina 533 di 646 PrimaPrima ... 33433483523532533534543583633 ... UltimaUltima