comunque io le credo. non la vedo così sadica. ha detto che lei non sapeva che sarebbe venuto a prenderla. e da come l'ho vista vuole davvero un'amicizia con me. e comunque tra il non vederla più e vederla così ho già detto che preferisco la seconda. anche se farà male. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

appena ricevuto
hey ciao! come va?
inutile dire che sono contento. sembro un cane che continua ad inseguire un osso attaccato ad un filo che si muove. se non lo vede ci pensa e ogni volta che lo vede corre dietro senza esitare. :giagia:
grazie a tutti..

"Scusa Motumbo caro, ho da discutere con il mio AMICO Cacomassi di una cosa, da sola perchè è una questione delicata, ti spiace se ci vediamo più tardi?" oppure ti poteva telefonare e dirti "Caco, c'è qua Motumbo che mi è venuto a prendere, non mi va di parlarne davanti a lui, ti spiace se rimandiamo?".
Che poi da quanto scrivi lui ti guardava in cagnesco, c'era proprio bisogno di cacare il masso proprio con lui e renderlo geloso di te?
Dammi retta, ci sguazza. Alla fine non è un angelo, è solo umana.

In quella foto che hai visto, stavo già rimorchiando ed ero alla fine dell'adolescenza. Fino all'anno prima ero brufoloso e con gli occhialoni, con masochistiche tendenze allo zerbino.
Ovvio che non vai a manifestare le tue insicurezze a lei, questo mi sembra che l'avessimo capito tutti. Però, di sicuro ti aiuterebbe a scrollartele di dosso un atteggiamento un po' diverso.
Io non so come sei fatto, se hai dei difetti fisici particolari, la psoriasi, la dermatite da contatto alle mani, un angioma in pieno volto, la fronte sfuggente tipo Java di Martin Mystere o le orecchie pelose.
Però, ci sono tanti modi per migliorare anche se sei brutto (calvizie e statura non sono tra i difetti rimediabili, lasciatelo dire da me) anche quei pochi punti di forza: ma devi cominciare a volerti bene tu per primo.
Dici di non essere un imbranato, ma fin'ora ci hai raccontato solo di atteggiamenti da zerbino. E' un altro modo per essere imbranati.
Lunga vita e prosperità.
Firmato, un nerd militante.
"Bad karma"