"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

però ora mi sa che si ridanno le chips tra poco. devo riandare. ultim'ora. dal suo messaggio non risposto non mi ha più provato a cercare. forse sta funzionando la mia voglia di rimanere solo. orgoglioso e solo. forse con l'orgoglio mi rasperò meglio. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 27-10-09 alle 22:27
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Cacomassi, io sono disponibile per una consulenza, data la mia grande esperienza con uomini d'ogni tipo, dal cesso al figone.
Ti farò diventare una meraviglia:giagia:

ho resistito fino ad ora. lei non mi ha più risposto. io non intendo farlo. è meglio vivere da soli ma con l'orgoglio. ecco. si. l'orgoglio... rasp rasp... orgoglio... rasp rasp... orgoglio...
:giagia:
rasp rasp...
grazie a tutti..

Ma perché non le dici come farebbe Tommy senza peli sulla lingua che altro che amici lei a te piace e dell'amicizia non ti importa e che secondo te Motumbo non vale niente..
Se parlarle così non ti provoca sofferenza interiore (:glugluprova a vedere che succede.. ma non le parlare che vuoi la sua felicità, la sua amicizia, il suo amore eterno e tutte queste belle cose... dille che ti piace come donna..checazzo te ne frega :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

prima di dirle della sua felicità le ho detto che mi piace. e che motumbo potrebbe anche morire che a me di lui non me può fotter di meno. detto questo lei mi ha detto che mi vede e che mi vedrà sempre come un amico. della serie sei simpatico ma se dobbiamo andare più in la della stretta di mano ci vuole coraggio. :giagia:
grazie a tutti..

o della serie vedrai le mie labbra su di te solo se me le strapperai dalla faccia. :giagia:
grazie a tutti..

Che ragionamento egocentrico del cavolo. Perchè non interpreti le parole per quello che sono e non le usi con maggiore neutralità?
"Della serie, mi sei simpatico ma non mi interessi al di là di una semplice amicizia". Il che è interpretabile con un "non mi attrai sessualmente". Che c'è di male? Mica possiamo piacere a tutti.
Fa molto più male sentirselo dire dalla donna con cui stai da anni come è capitato a un mio carissimo amico, non hai idea di quanto ho dovuto faticare per farlo riprendere....
"Bad karma"