eeeeeeeeh. fossi ciro la cavalletta mi basterebbe uno sguardo e uno schiocco di dita per avere davanti a me stormi di donne gareggianti per farmi un bokken. :giagia:

eeeeeeeeh. fossi ciro la cavalletta mi basterebbe uno sguardo e uno schiocco di dita per avere davanti a me stormi di donne gareggianti per farmi un bokken. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Sbagliato! :giagia:
Non mostrano interesse?!ostridicolo:
Guarda se ne vedono di tutti i colori... ragazze che schifano tipi perché brutti e poi se li sposano o cose del genere... non è così immediato come credi.. sono complicate le donne almeno da quello che ho visto io.. troppo complicate per questo non ti devi fermare e bruciare pure quel briciolo di dignità.. tanto ormai la dignità non fa curriculum :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Ultima modifica di 17N; 22-10-09 alle 09:39

grazie a tutti..

grazie a tutti..

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Ma quale maniaco persecutore? Ti fai troppe paranoie.. lei che parla con le amichee che te ne frega :gluglu:
Devi essere educato, sottile, farle capire le tue intenzioni ma non attaccandoti come una cozza, e infastidendola dalla mattina alla sera con messaggi, telefonate, fiori, cioccolatini, profumi, orsacchiotti e cose del genere :gluglu:
Ma cosa vince chi fugge?!
Ma Marco Ferradini non ti ha insegnato nulla? :mmm:
Beh.. personalmente ho visto che se la conquisti e poi fuggi lei ti seguirà ma questo avviene dopo non prima che l'hai conquistata! e comunque non è una regola
Ultima modifica di 17N; 22-10-09 alle 09:43