"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non parlavo di te.. parlavo se lei era corteggiata da altri e se pertanto tu la vedevi anche che se la spassava con altri.. cosa che non credo :giagia:
Non pensi che lei possa essere corteggiata anche da altri ragazzi (oltre te) e invece sta sempre dietro a ragazzo 2? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Pertanto lei se ha poca autostima credendosi bruttarella si è buttata tra le braccia di ragazzo 2 che evidentemente le ha mostrato interesse :giagia:
E da lui non si stacca perché rappresenta lo scoglio di salvezza visto che non la cagano in tanti come molte ragazze...
Pertanto te devi moderatamente continuare a farle capire che lei ti interessa.. ma senza dirle che vuoi stare con lei... falle dei complimenti velati checazzonesò...
A lei non potranno che farle piacere visto che come dici te non è corteggiatissima :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

1- lei non si crede bruttarella. anzi penso si sopravvaluti pure un pochino.
2- lei si è buttata a pesce su motumbo perchè lui è alto e fico. lo dimostra il fatto che il motumbo in questione non abbia dovuto minimamente sforzarsi di insistere neanche un secondo.
:giagia:
grazie a tutti..

Va' a puttane e risolverai i tuoi problemi...o sei troppo povero per farlo?:gluglu:
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Abbiamo trovato la fonte del tuo stato d'animo :giagia:
Ma se lei si butta su motumbo perché lui l'ha lungo e tu no allora lei è un pochino superficiale non credi? In più crededosi fiha se la tira pure :giagia:
Forse che hai preso di mira la tipa sbagliata? :mmm:
Io comunque continuo a credere che lei sia semplicemente innamorata di motumbo perché lui è simpatico, cordiale e tutte le solite menate del caso ed è presa al momento da lui e non vuole avere altre storie per la testa... nè con uno sgorbio nè con rocco...
Ultima modifica di 17N; 22-10-09 alle 21:05

grazie a tutti..

eh ma si chiama amore non corrisposto proprio per questo motivo. che poi sbagliata è una parola veramente sbagliata. non c'è giusto o sbagliato in amore. c'è compatibilità e incompatibilità. con me son tutte incompatibili. sarà che son antipatico e son na merda di carattere. :giagia:
grazie a tutti..