Comunque il mondo è pieno di donne (e di persone in generale),ci fissiamo con qualcuno ma poi ci rendiamo conto che la vita va avanti. :giagia:

Comunque il mondo è pieno di donne (e di persone in generale),ci fissiamo con qualcuno ma poi ci rendiamo conto che la vita va avanti. :giagia:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Ho scritto una cosa banale?Sembrava banale,ma non lo è perché ci sono ancora tanti che si fissano,quindi fa bene ricordarlo.
Da un lato raggiungere questa Consapevolezza è buono,c'è però il pericolo di non riuscire più ad affezionarsi... nel senso che quando una ti interessa "Bah,chissà quante ce ne sono in giro,anche migliori",e quindi non ti fai prendere tantissimo. Per me sono più gli aspetti positivi che negativi,ma penso vari da persona a persona.
Ultima modifica di Gerry; 23-10-09 alle 20:19

Ultima modifica di Gerry; 23-10-09 alle 20:23

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..