"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Appunto! Autogol per autogol le potevi dire che la volevi, che la amavi, che ti piaceva, insomma fai un po' te!ncav:
Farle capire che vuoi che lei sia felice anche con un altro (anche se lo pensi davveroonf
le ha fatto capire che i tuoi sentimenti nei suoi confronti non sono di ammore :giagia: ma di amicizia fraterna :giagia:
Ultima modifica di 17N; 25-10-09 alle 12:26
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

niente in quello che leggo mi fa pensare che la storia sia chiusa qui, eh, che si sappia...

allora facciamo così. partita al 90esimo. sto perdendo 8 a 0 tra gol di testa di motumbo. insaccata di trombate . sciabolata di ex entrato in campo dalla panchina. tripletta di birre e gioco di gambe finalissimo del sei un amico.
resisti. cerchi di andare verso la porta. l'arbitro sta per fischiare. è tutto inutile. sei a 0. la forza non ce l'hai. i tuoi tifosi sono andati a bersi qualcosa e hanno bruciato le bandiere. sei una merda. e ti senti una merda. a questo punto hai il colpo di genio. cerchi di aggraziarla facendo lo sportivo. fair play. si. dopotutto se non riesci a conquistare o a lottare l'unica è aggraziare. inutile lo scontro diretto a questo punto. bastakeseifelic ankej se trombj con motjumbov. ultimissimo acquisto ucraino spedisce la palla in autorete. la squadra avversaria applaude a mani alte. è stato coraggioso. tanto non avrebbe potuto vincere. commenta il coach della squadra vincitrice. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Faccina che vomita!
Ma quale fairplay?!ncav:
Anzi è il momento in cui si entra a gamba tesa e si spacca quache rotula.. almeno te ne torni a casa con un minimo di dignità e soddisfazione... il giorno dopo ti ricorderanno per quello, stai sicuro che il tuo fairplay oggi non lo trovi sulla prima pagina della gazzetta... invece le rotule spaccate le avresti trovate sulla prima pagina della gazzetta, sulla domenina sportiva, al processo del lunedì eccetera eccetera :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Io avrei detto: vaffanculo, ti voglio troppo bene per star qui a sentire il racconto delle tue trombate con motumbo. Non l'hai capito? Beh, adesso lo sai, se davvero sei mia amica piantala e rispettami.
Sarebbe finita "l'amicizia"? Ma qui non ce n'è traccia, c'è solo un innamorato che disperatamente subisce per aver modo di raccogliere le briciole.

le rotule spaccate non sono un bel ricordo. anzi. sono una cosa ben negativa. se mi devo aggraziare la squadra mica spacco i giocatori.
comunque ripeto che verso tutta la partita il giocatore motumbo è stato fallato più e più volte da mollalo e da quelloèuncoglione. :giagia:
grazie a tutti..

eh ma se ci arrivi adesso non hai letto le altre 39 pagine tesoro mio. aggiungo anche che oltre al disperatamente subisce l'innamorato disperatamente si buttava in una valle di lacrime (cit.) e parlava di cappi al collo fino a ieri. detto questo non credo che qualcuno qui dentro si aspettasse una persona tanto forte da mandare addirittura a fanculo la donna tanto amata. :giagia:
grazie a tutti..