una coccola però la accetti?:

una coccola però la accetti?:

ah. altra cosa. all'inizio ho postato il sondaggio per sapere se anche gli altri si innamorano senza essere corrisposti. non per parlare esclusivamente del mio caso. ma dato che sono l'unico (quasi) ad aver detto che mi sta accadendo ora son contento di informarvi sulle mie sensazioni e su ciò che faccio. sia come consigliatoio che come sfogatoio. scrivere certe cose mi alleggerisce parecchio. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Per come sono fatta io, se non posso avere tutto allora meglio niente. Però io sono io e tu sei tu...se proprio non ci riesci, almeno non fare da tappetino per le scarpe. Consigliala, stalle vicino ugualmente (ci vuole una forza tremenda), amala ma non permetterle più di umiliarti così, a tutto c'è un limite...:

lei non mi ha umiliato. anzi. penso che fossi stato in lei mi sarei fatto una grassa risata e mi sarei consigliato di vedermi allo specchio. lei ha semplicemente detto che le sono amico. fin troppo gentile il mio angelo.
altra cosa. io sono fatto così. non sono un uomo rude che non deve chiedere mai. e lo so. non sono uno stronzo (si parlava ieri pure degli stronzi che ha sempre frequentato a cui lei andava dietro) e se sono innamorato mi do a disposizione completamente per quella persona. sia pur inzerbinandosi da cavalier servente. è chiaro che sarebbe figo essere l'uomo che dice ah non mi vuoi chissene fotte ne ho altre mille la fuori. ma non è così. anche perchè se io penso ad una. ce ne possono anche essere due milioni la fuori. rimangono là. detto questo è chiaro altrettanto che con la mia mentalità e il mio modo di fare (non riesco a modificarlo o a mascherarmi da bruto incallito) mi faranno rimanere un pollo raspante per la vita. :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Ti umilia ogni volta che ti racconta nei dettagli cosa fa con lui. E questo perchè se non è del tutto stupida e se tu davvero dai tutto quello che hai non può non aver capito cosa provi per lei. Il punto è che è appagante avere al seguito un cavalier servente che ti fa sentire una regina mentre scopi con un altro che magari non è così zelante e prono ai tuoi piedi. E questo dovrebbe suggerirti alcune cose importanti, su di lei e sul fatto che fare lo zerbino non paga mai, in nessun caso e in nessun senso.
Io non ti sto dicendo che devi perdere la tua bella sensibilità ma che non devi perdere il tuo amor proprio, perchè fidati, non ne vale mai la pena.
Ultima modifica di Liquid Sky; 25-10-09 alle 13:28

E adesso basta che inizio a sentirmi tanto fata turchina della cippa. Mi faccio schifo da sola. :giagia:

1- lei fino a quando non gliel'ho detto ieri sera ti assicuro che non lo immaginava.
2- io finora non le ho dato nient'altro di una semplice amicizia. e questo perchè sapevo fin da subito il pronostico della partita.
3- lei non sapeva quindi che io le sarei stato un cavalier servente. il cavalier servente è spuntato in me quando ho segnato l'autogol. prima non avevo mai dimostrato inzerbinamenti.
4- il mio amor proprio lo perdo a seconda del tempo. non sono così forte da avere una sicurezza su di me e sugli altri così ferma. cambio spesso parere ed opinione. anche su me stesso. criticandomi a volte. ma non fa niente. sono abituato a sentire critiche dagli altri. le mie son addirittura morbide e succose in confronto.
grazie a tutti..