Cacomassi arrestato per stalking!

Cacomassi arrestato per stalking!
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Se avessi tempo e voglia farei un fotomontaggio di una copertina del Giornale con la notizia in prima pagina.![]()

Uhm, credo almeno due volte...
Con una invece è successo qualcosa di assurdo, lei stava con un mio (ormai ex) amico, e ha cominciato a piacermi... E credevo di piacere anch'io a lei, ma insomma stava con questo buzzurro... Poi si sono mollati e io ho smesso di uscire con lui, e io e lei non ci siamo praticamente più visti, e adesso lei non mi caga più minimamente (a quanto pare, visto che non ha accettato la mia richiesta di amicizia su facebook, anche se l'ultima volta che l'ho vista mesi fa erano bacini bacini), probabilmente per ignobili questioni pseudopolitiche... che tristezza
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

non l'ho chiamata. non sono mmmorto. non mi sono raspato creativamente. non sono uscito e indosso sempre il mio pigiama. tra l'altro nella barba credo che stia crescendo una qualche forma di vita autonoma. magari un qualche popolo che mi vorrà bene. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

Programmi per oggi? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..