"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

non lo so. comunque tra il non vederla più e non avere manco più la possibilità di sapere come sta o se avrà mai bisogno di aiuto preferisco darle cosa vuole. se ciò che vuole è solo un'amicizia il minimo che posso fare è concedergliela. le darei molto di più. ma non voglio nemmeno non darle niente. poi. se ciò potrà in qualche modo farle cambiare idea (lei ha detto che i ragazzi che vogliono tutto o niente non le piacciono) ben venga. io farò il cinese che aspetta il cadavere del motumbo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

stavo pensando che prima di ammazzarmi dovrei sfruttare il mio talento scrivendo qualcosa di comico e ironico. magari basato sulla mia vita. tanto anche se non andrà in porto non cambierà niente con la mia decisione di farla finita. :giagia:
grazie a tutti..

Per 5 giorni, 10 o 30 starai così, poi comincerà a passare.
Non passerà se continuerai a vederla con l'altro.
Comunque non insisto perchè è giusto che ognuno si faccia le ossa sbagliando per i fatti suoi.
Ma se ti dai all'alcool sei proprio uno stupido, dovevo dirtelo.

Invece pensavo che se tu facessi un po' di palestra argomento su cui hai frettolosamente chiuso il discorso, il giorno in cui lei ti abbraccerà sentirà una bella schiena dura, spalle larghe e vene in rilievo sulla braccia oltre ai pettorali ben delineati sotto la maglietta attillata che indosserai per l'occasione, e se non ti abbraccierà di sicuro ti noterà...
Ti consiglio di farlo ora che è inverno e sei molto più vestito, così che fra sei mesi che iniziera a vestirti più leggero i cambiamenti si noteranno e lei ti guarderà con altri occhi visto che mi pare molto attratta dall'aspetto fisico :gluglu:
Ultima modifica di 17N; 27-10-09 alle 13:02