Pagina 71 di 646 PrimaPrima ... 216170717281121171571 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Per 5 giorni, 10 o 30 starai così, poi comincerà a passare.
    Non passerà se continuerai a vederla con l'altro.

Comunque non insisto perchè è giusto che ognuno si faccia le ossa sbagliando per i fatti suoi.

Ma se ti dai all'alcool sei proprio uno stupido, dovevo dirtelo.
    ero ironico sulla faccenda dell'alcol. un po' meno sul fatto di farla finita, a dire il vero. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Conitnua a postare quì su questo thread... raccoglierò tutto, lo venderò a Moccia e diventerò ricco :gluglu:
    moccia non saprebbe racchiudere disgrazie in questo modo. quasi confezionati fantozzianamente. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    non lo so. comunque tra il non vederla più e non avere manco più la possibilità di sapere come sta o se avrà mai bisogno di aiuto preferisco darle cosa vuole. se ciò che vuole è solo un'amicizia il minimo che posso fare è concedergliela. le darei molto di più. ma non voglio nemmeno non darle niente. poi. se ciò potrà in qualche modo farle cambiare idea (lei ha detto che i ragazzi che vogliono tutto o niente non le piacciono) ben venga. io farò il cinese che aspetta il cadavere del motumbo. :giagia:
    cambiare idea? se le stai attaccato al culo non la cambierà mai e nemmeno te la ammollerà per compassione. fai la dichiarazione di amicizia 'tengo alla tua amicizia e bla bla bla e non dico di sparire, ma quasi. se tiene a te come amico si farà viva lei. ma di trombare non se ne parla nemmeno.... se le stai attaccato al culo rischi di fare il cinese e di vedere passare il cadavere di mutumbo e di tutti i suoi 25 fratelli che nel frattempo hai conosciuto e che sempre nel frattempo se la sono trombata.

durrutibus, 37 anni, ex cinese.
    Ultima modifica di -----; 27-10-09 alle 13:06

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Invece pensavo che se tu facessi un po' di palestra argomento su cui hai frettolosamente chiuso il discorso, il giorno in cui lei ti abbraccerà sentirà una bella schiena dura, spalle larghe e vene in rilievo sulla braccia oltre ai pettorali ben delineati sotto la maglietta attillata che indosserai per l'occasione, e se non ti abbraccierà di sicuro ti noterà...
    Ti consiglio di farlo ora che è inverno e sei molto più vestito, così che fra sei mesi che iniziera a vestirti più leggero i cambiamenti si noteranno e lei ti guarderà con altri occhi visto che mi pare molto attratta dall'aspetto fisico :gluglu:
    ma non ho le basi corporee per farlo. sono molto piccolo e gracile. se mi facessi venire dei muscoli più grandi diventerei addirittura sproporzionato. come se tyson fosse più basso di venti centimetri. non solo piccolo ma anche un barilotto. :giagia:

grazie a tutti..

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

è venuta con motumbo. alto. fico. bellezza greca. è stato zitto quasi tutta la sera. mi guardava malissimo. quasi sapesse tutta la faccenda. da lei qualche scusa perchè le ho detto chiaramente di essere a disagio. non sapevo che venisse mi ha fatto una sorpresa. ho provato a star normale. l'ho fatta ridere. scherzavamo. fintanto che motumbo non guardava. poi mi rifissava. giudicava e col pensiero mi stava dicendo ti piacerebbe, eh? ora tu ti spacchi il culo a farla ridere. io dopo glielo spacco veramente... ... ... buahahahahahahha!!
    ma il clou della faccenda è stata voglio che rimaniamo DAVVERO amici. è per questo che son venuta stasera. e ancora verso la fine. sorridendo. con in mano un coltello e il mio cuore nell'altra. così. il mio angelo. la mia piccola bambolina. mi ha detto dolcemente. sempre sorridente. quasi a far finta di buttarla sullo scherzo. non ci sperare.
    me ne sono andato dopo pochi minuti. ero fuori. a pensare. da solo. la scelta. rimanere amici. non vederla più. rimanere amici. non vederla più. ora tutti voi direte è talmente ovvia la risposta! non puoi continuare a vederla. non fare il debole. ebbene si. sono un debole. debolissimo. anche solo vederla cinque minuti e non poterle stare accanto mi fa stare meno male che starle lontano e non poter sapere nemmeno come sta. voglio starle vicino almeno per aiutarla come amico. non sperando come ha detto lei di ottenere qualcosa. ma almeno se posso starle accanto così lo farò.
    Sei un caso clinico.
    Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    cambiare idea? se le stai attaccato al culo non la cambierà mai e nemmeno te la ammollerà per compassione. fai la dichiarazione di amicizia 'tengo alla tua amicizia e bla bla bla e non dico di sparire, ma quasi. se tiene a te come amico si farà viva lei. ma di trombare non se ne parla nemmeno.... se le stai attaccato al culo rischi di fare il cinese e di vedere passare il cadavere di mutumbo e di tutti i suoi 25 fratelli che nel frattempo hai conosciuto e che sempre nel frattempo se la sono trombata.

durrutibus, 37 anni, ex cinese.
    e ciò non è possibile che avvenga? neanche standole più distaccato? onf: e magari facendole vedere la bella persona che sono dentro anche se fuori sono da bruciare con il napalm?

grazie a tutti..

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma non ho le basi corporee per farlo. sono molto piccolo e gracile. se mi facessi venire dei muscoli più grandi diventerei addirittura sproporzionato. come se tyson fosse più basso di venti centimetri. non solo piccolo ma anche un barilotto. :giagia:
    Da quello che immagino se sei gracile muscoli non ne metterai di certo così tanto da diventare una montagna, però innanzitutto diventi bello definito (tronco a delta per intenderci), spalle più larghe e schiena dritta, e come ti diceva euvitt avrai pure una postura diversa che ti farà sembrare più slanciato... poi con la dieta giusta metti su quei chili che bastano per sviluppare braccia, spalle e pettorali che fanno sempre la loro bella figura e anche se sei un nanerottolo vedrai che la tua bella presenza la farai :giagia:
    Ultima modifica di 17N; 27-10-09 alle 13:11
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

stavo pensando che prima di ammazzarmi dovrei sfruttare il mio talento scrivendo qualcosa di comico e ironico. magari basato sulla mia vita. tanto anche se non andrà in porto non cambierà niente con la mia decisione di farla finita. :giagia:
    Falla finita! Devi sviluppare degli anticorpi coi controcoglioni, tutto qui. Questa è una delle tante esperienze che devi fare per crescere e diventare un vero essere umano. La sofferenza l'avremmo voluta evitare tutti in tanti momenti. Di sicuro ora hai la certezza che non c'è storia con questa ragazza in particolare. Questo non vuol dire che in futuro non troverai una che faccia per te.
    Se non fai, non sbagli...ma di sicuro non avrai neanche successi e soddisfazioni nella vita.

Di sicuro se diventi un apatico del cazzo o peggio ancora...un cadavere, smetti di sbagliare. Ma è sicuro che è questa la non vita che vuoi fare?

Scusa se sono duro, ma hai bisogno davvero di un Sgt. Hartman che venga lì e a calci in culo ti porti con se a vivere e ad andare a caccia di un po' di figa.

Ho detto. E se non ti va bene, vammorìammazzato.
    "Bad karma"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wasabi Visualizza Messaggio
    Sei un caso clinico.
    lo so wasabi. tu fortunatamente se vedi che una non ci sta non hai problemi perchè comunque ne puoi trovare un'altra perchè non dipende da te. io sono un caso clinico nel senso che comunque sarei da buttare a mare. della serie che se anche fossi l'ultimo uomo sulla terra le donne del pianeta diventerebbero lesbiche. in pratica con me non esiste il "sarà per la prossima". :giagia:

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Falla finita! Devi sviluppare degli anticorpi coi controcoglioni, tutto qui. Questa è una delle tante esperienze che devi fare per crescere e diventare un vero essere umano. La sofferenza l'avremmo voluta evitare tutti in tanti momenti. Di sicuro ora hai la certezza che non c'è storia con questa ragazza in particolare. Questo non vuol dire che in futuro non troverai una che faccia per te.
    Se non fai, non sbagli...ma di sicuro non avrai neanche successi e soddisfazioni nella vita.

Di sicuro se diventi un apatico del cazzo o peggio ancora...un cadavere, smetti di sbagliare. Ma è sicuro che è questa la non vita che vuoi fare?

Scusa se sono duro, ma hai bisogno davvero di un Sgt. Hartman che venga lì e a calci in culo ti porti con se a vivere e ad andare a caccia di un po' di figa.

Ho detto. E se non ti va bene, vammorìammazzato.
    lo so wasabi. tu fortunatamente se vedi che una non ci sta non hai problemi perchè comunque ne puoi trovare un'altra perchè non dipende da te. io sono un caso clinico nel senso che comunque sarei da buttare a mare. della serie che se anche fossi l'ultimo uomo sulla terra le donne del pianeta diventerebbero lesbiche. in pratica con me non esiste il "sarà per la prossima". :giagia:
    :giagia:

grazie a tutti..

Pagina 71 di 646 PrimaPrima ... 216170717281121171571 ... UltimaUltima