"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

cambiare idea? se le stai attaccato al culo non la cambierà mai e nemmeno te la ammollerà per compassione. fai la dichiarazione di amicizia 'tengo alla tua amicizia e bla bla bla e non dico di sparire, ma quasi. se tiene a te come amico si farà viva lei. ma di trombare non se ne parla nemmeno.... se le stai attaccato al culo rischi di fare il cinese e di vedere passare il cadavere di mutumbo e di tutti i suoi 25 fratelli che nel frattempo hai conosciuto e che sempre nel frattempo se la sono trombata.
durrutibus, 37 anni, ex cinese.
Ultima modifica di -----; 27-10-09 alle 13:06

grazie a tutti..

grazie a tutti..

Da quello che immagino se sei gracile muscoli non ne metterai di certo così tanto da diventare una montagna, però innanzitutto diventi bello definito (tronco a delta per intenderci), spalle più larghe e schiena dritta, e come ti diceva euvitt avrai pure una postura diversa che ti farà sembrare più slanciato... poi con la dieta giusta metti su quei chili che bastano per sviluppare braccia, spalle e pettorali che fanno sempre la loro bella figura e anche se sei un nanerottolo vedrai che la tua bella presenza la farai :giagia:
Ultima modifica di 17N; 27-10-09 alle 13:11
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Falla finita! Devi sviluppare degli anticorpi coi controcoglioni, tutto qui. Questa è una delle tante esperienze che devi fare per crescere e diventare un vero essere umano. La sofferenza l'avremmo voluta evitare tutti in tanti momenti. Di sicuro ora hai la certezza che non c'è storia con questa ragazza in particolare. Questo non vuol dire che in futuro non troverai una che faccia per te.
Se non fai, non sbagli...ma di sicuro non avrai neanche successi e soddisfazioni nella vita.
Di sicuro se diventi un apatico del cazzo o peggio ancora...un cadavere, smetti di sbagliare. Ma è sicuro che è questa la non vita che vuoi fare?
Scusa se sono duro, ma hai bisogno davvero di un Sgt. Hartman che venga lì e a calci in culo ti porti con se a vivere e ad andare a caccia di un po' di figa.
Ho detto. E se non ti va bene, vammorìammazzato.
"Bad karma"

lo so wasabi. tu fortunatamente se vedi che una non ci sta non hai problemi perchè comunque ne puoi trovare un'altra perchè non dipende da te. io sono un caso clinico nel senso che comunque sarei da buttare a mare. della serie che se anche fossi l'ultimo uomo sulla terra le donne del pianeta diventerebbero lesbiche. in pratica con me non esiste il "sarà per la prossima". :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..