Ultima modifica di Megara; 29-10-09 alle 19:47
Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

il punto cruciale dell'intera faccenda .....oramai non so quante pagine fa....ma saranno avvenimenti della settimana in corso sono i seguenti
Cacomassi...incitato da tutta politicainrete ,dichiare il suo ammmore a lei
........non s'è capito bene perchè ma lo fa da 'mbriaco fradicio :gratgrat:
Nel coma profondo Cacomassi recepisce alcune parole:
bbbzzzzzottt...non ci sperare.....ccrasssskkktt.......amico.......no.... yuuugggggsss
poi lui rivede lei
ma lei (e la cosa ci fa incazzare)si porta appresso Motumbo...che guarda cacomassi con supremo disgusto
noi dire a lui-----> dignità
ma lui------> io amare io zerbino
il tutto tra brioches pigiama e rasp rasponf:
meglio di così non te lo so dire :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

grazie a tutti..