Secondo me cacomassi ci sta prendendo per il culo e in realtà è Fabrizio Corona...
tra un post e l'altro va in tribunale, rilascia dichiarazioni ai giornalisti e si scopa Belen Rodriguez :giagia:

Secondo me cacomassi ci sta prendendo per il culo e in realtà è Fabrizio Corona...
tra un post e l'altro va in tribunale, rilascia dichiarazioni ai giornalisti e si scopa Belen Rodriguez :giagia:
Ultima modifica di Wasabi; 29-10-09 alle 22:31
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
dovessi scegliere se essere corona preferisco essere cacomassi lo sfigato raspone. sinceramente. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ecco, non lo so
ho solo capito una cosa che qui riassumo
"sticazzi"
che nel mio caso è stata una comprensione importantissima
mi ero sempre impegnato per piacere a qualcuno/a
ed ora che piacevo alla donna che amavo...si tiene quell'altro
quindi?
sticazzi :giagia:
sticazzi va messo in equilibrio con tutto il resto ovviamente
ne egoista e ne zerbino........dai pensaci
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

comunque domani mi preparerò psicologicamente. per oggi son distrutto. :giagia:
grazie a tutti..

ma non vedere solo quello che ti fa male
io ho compreso l'inutilità di dover piacere a tutti i costi e questa inutilità mi ha liberato
e poi hai sentito Isa?
se avesse avuto una quindicina d'anni di meno era fatta
minchia che complimento
devi solo inventare la macchina del tempo
....io non conosco Amata1 ma mi gioco 'na piotta che Isa 20enne è meglio :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

grazie a tutti..

L'avevo scritto nella vecchia pol, ma da giovane mi son presa una cotta mostruosa per un tizio basso, stempiato e con la panzetta, ma con una personalità così intensa che ho ritrovato in ben pochi uomini, proprio pochi. Ancora me lo ricordo, a distanza di tanti anni, e mi spunta un sorriso.
Poi io sarò strana, po' esse', ma non si accoppiano solo quelli belli come il sole, anzi.
L'attrazione è qualcosa che sfugge ad ogni definizione e senza regole certe...![]()