"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Esatto... l'obiettivo è rivederla, quindi organizzare un incontro... che probabilmente con buona approssimazione possiamo fissare per venerdì prossimo, quindi il contatto deve essere fatto a ridosso di quella data e mercoledì potrebbe essere una ora X decente per risentirla :giagia:
Nel frattempo potrebbe anche essere lei a farsi sentire per le solite cazzate.. (come stai? che fai? riguardo l'altra sera volevo dire che :mmmma non te.. te devi essere duro e deciso.. se la chiami è per organizzare di vederti altrimenti niente :giagia:
Duro cazzoooooooooooooooooooooooooo :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

E' interessante questa storia...
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

grazie a tutti..