"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..

dipende da cosa mi scrive lei. magari lei si aspettava ieri sera che le rispondessi un ciao ci vediamo? magari voleva tirare l'amo. non so. siete voi gli esperti.onf: io le ho scritto solo che sto bene e le ho chiesto di lei. se lei mi scrive solo tutto bene che faccio? le chiedo già di vederci?
onf:
ah ho dimenticato cazzoooooooooooo. :gluglu:
grazie a tutti..