si credevo fossi arrabbiato, pure con noi del forum se è per questo. Non so che dirti sulla non risposta, ma immagino a questo punto che non voglia rispodere. Forse stasera è impegnata o semplicemente non se la sente. Francamente dopo averti cercato lei io, al suo posto, ti avrei risposto.
Ultima modifica di Fulvia; 03-11-09 alle 21:48

no. non sono arrabbiato. ne con voi ne con nessuno. semplicemente mi chiedo seriamente se abbia sbagliato qualcosa. ormai mi sento come se non riuscissi più a fare cosa mi sento di fare. e sento che se lo facessi sbaglierei. e pensando di sbagliare sicuro sbaglierei sul serio. mi sento strano. come se non riuscissi più a fare qualcosa e mi servisse un aiuto molto più grande dall'esterno. non so come spiegare. appena però questo aiuto mi viene a mancare inizia il panico. come se togliessero la rete del trapezista. un piccolo trapezista inesperto e tremante.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

non c'è proprio nulla che tu possa fare di GIUSTO o non fare di SBAGLIATO. Hai fatto una cosa nella, che almeno io reputo bella, ed è esternare i tuoi sentimenti. Da quel punto in avanti una persona può solo aspettare e vedere che cosa succede, e se qualcosa succede, aspettare, certamente come tu stesso hai detto qualche pagina fa, senza diventare ossessivo o invadente. Non hai sbagliato un bel nulla, figlio, tranne forse e dico forse a innamorarti della persona sbagliata.

allora continuerò così. a tormentarmi. le attese mi tormentano. e non le capisco. forse sono io che la ritengo così importante che non possa nemmeno aspettare una sua risposta per dodici ore. per lei non cambia niente. forse sono io che sono ossessionato. cercherò di distrarmi in qualche modo. (e no. non è quello il modo).
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..