"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

forse intendi quello che ho scritto ieri.
http://forum.politicainrete.net/il-s...tml#post594620
comunque credi cosa ti pare. io nella vita non mi compiango mai. perchè altrimenti sembrerei ancora più vulnerabile di quello che sono. e c'è troppa gente che ne approfitterebbe. seriamente. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ah. aggiungo caro gerry. che quando non sono depresso non mi crogiolo affatto. anzi. il contrario. se mi piacesse così tanto lo farei sempre. non solo quando sono VERAMENTE triste. detto questo pensa cosa vuoi. sarò masochista. sarò cosa vuoi. ma se dico che mi sto sentendo a pezzi è vero.
grazie a tutti..

grazie a tutti..