Ca-co Ca-co Ca-co

Ca-co Ca-co Ca-co

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Novità? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Che non lo ami non vuol dire nulla... può essere non lo ami ORA e non è detto che se cacogianluca insiste o si creano le condizioni non possa scattare qualche cosa anche da parte sua.. lui non deve mollare.. certo deve sempre rimanere con i piedi a terra per non soffrirne troppo in caso di rifiuto definitivo ma rinunciare a lei no :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

a mezzanotte mi suona il telefono. un messaggio.
-hey ciao! non avevo più messaggi ieri! comunque tutto bene!
inizio a fare shalalai nel lettone e nel pigiamone da solo.
le rispondo qualcosa tipo
hey ciao che stai facendo? cmq se ti va possiamo vederci venerdì..
e lei
venerdi ho uno spettacolo in corso XXX 4 alle 8.45 più prove tutto il giorno.. se vuoi vieni!
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

faccio shalalai sulla sedia. mi ha invitato a vedere il suo spettacolo. shalalaaaaaai shalaliaaaaaai.
le rispondo
si ma spettacolo di che?
mi spiega che è un balletto. vabbè non me ne fotte. dopotutto la vedrò. sarà bellissimo lo stesso. anche se odio i balletti la sua visione me lo farà diventare stupendo.
dai magari vengo. ti voglio proprio vedere. ma non è che viene anche qualcun altro?
-no *motumbo* non viene.
-ah ok. allora ci vediamo venerdì. buona notte..
-buona notte piccolo.
:289::60019:
grazie a tutti..

grazie a tutti..