rilassiamoci
poi facciamo il punto della situazione

rilassiamoci
poi facciamo il punto della situazione
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Caco! Prrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Qualsiasi cosa debba succedere, in bocca al lupo.![]()

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

vabbè te lo riassumo. ecco il sunto. mezzanotte. bzzz. hey ciao non potevo chiamarti ieri. va tutto bene. io. ci vediamo venerdi? lei. ho uno spettacolo venerdì perchè non vieni. ok. buona notte. buona notte, piccolo. shalalai shalaliaaai. 17n euvitt e fulvia. portala fuori falla bere o portala a casa tua. profumo. cappucci. musica soft. cazzooooooo. macchina. ci vuole la macchina. pub. io. forse al limite andremo dal kebabbaro se ha fame e non ha sonno. ok allora se la fa col kebabbaro e anche col motumbo. ma il kebabbaro lo uccido prima io. cazzooooo. rasp rasp. furgone. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Comunque considero questo thread un po' come l'erede di quello di willy sul fondoscala di POL "Perchè le donne sono così complicate?"... infatti non posso che dare il mio contributo.
In ogni caso non riesco a capire dove voglia arrivare... :mmm:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.