dovrei scriverle qualcosa? tipo come va o robe del genere? :mmm:

dovrei scriverle qualcosa? tipo come va o robe del genere? :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ecco, cerca di non darlel'occasione di scrivere ogiustocielomierodimenticatacheperdomanidevovedere ziasantucciachedicicivediamoun'altravolta....

"...io vi prometto di sacrificare alla vostra sete un boccione d'olente vino d'Oliena serbato da moltissimi anni in memoria della più vasta sbornia di cui sia stato io testimone e complice.... Non conoscete il Nepente di Oliena neppure per fama? Ahi lasso! Io son certo che, se ne beveste un sorso, non vorreste mai più partirvi dall’ombra delle candide rupi, e scegliereste per vostro eremo una di quelle cellette scarpellate nel macigno che i sardi chiamano Domos de janas, per quivi spugnosamente vivere in estasi fra caratello e quarteruolo. Io non lo conosco se non all'odore; e l'odore, indicibile, bastò a inebriarmi."
Gabriele D'Annunzio
"Bad karma"

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

ma veramente mi ha chiamato lei alle dieci e cinquantacinque (ora non ricordo bene) di lunedì sera. ed è stata lei a richiamarmi a mezzanotte di martedì sera. ed è stata lei ad invitarmi allo spettacolo. se non voleva non me lo diceva oppure diceva ho da fare devo piastrarmi i capelli e portare la zia pina in ospedale che ha il gomito che fa contatto col piede. invece mi ha sparato in un unico messaggio: spettacolo - corso XXXX 4 - ore 8.45 - se vuoi vieni. come lo interpreti? non ho neanche dovuto chiederle dove e quando. me l'ha detto lei. non è che sia così saggio dirmi ora e indirizzo precisi se non voleva. ancora un po' mi diceva secondo piano terza porta a destra e quando entri attento che c'è il tappetino un po' alto che ci si inciampa. :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..