Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

quella la porto ancora adesso. sempre portata. mai parlato di ciò che provo a nessuno. tanto sarebbe inutile. chi mi starebbe ad ascoltare. stasera. quando torneranno a casa i miei familiari. riderò. come sempre. ma ora. che sono a casa da solo. me ne frego. e lascio pure cadere qualche lacrima liberatoria. come ho sempre fatto lasciar cadere. da solo. al buio. e se qualcuno provava ad accendere la luce ero il primo ad asciugarmi in fretta e dire che andava tutto bene. ma non qui. non su un forum. e non ora. che sono solo.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

si tra l'altro a sto punto ti consiglio di lascarla perdere.e te lo consiglio proprio xk in una situazione moooolto simie io non l'ho fatto.tempo perso, fidati.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Dimmi che ci sei.

Gianluca puoi liberare la casella dei pvt, per gentilezza?

forse ora va un po' meglio. diciamo che son triste ma non a un punto così critico ecco. anzi. inizio pure a rimettere la faccina. eccola. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

comunque tornando a bomba. @fu: anche fossi la ruota di scorta ho capito che a me basta. l'ho capito quando mi ha detto che sarebbe venuto motumbo e io ho deciso di restare. @isa: tante ce ne sono. è vero. è pieno. che faccio? tiro fuori il portafogli? :mmm:
grazie a tutti..

e comunque non mi ha risposto. ha preferito andare con motumbo. ora saranno insieme? :mmm:
grazie a tutti..