"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

in primis : ma chi se l'è mai inculate le truzze? (*)
poi....visto che
aspettava motumbo
c'era la truzza
voleva uscire
..........:mmm:......fosse che fosse che voleva uscire in quattro-....:mmm:
"senti truzzina c'è un mio amichetto cacomassi lo sai che mi sta dietro....perchè non te lo scopi un po' tu? è piccolo ma intravedo una bestia nei pantaloni...che dici...dai vieni con me e motum...."
(*) una volta cazzo ma non volevooooooiango:
il mio amico era innamorato dell'amica e così ci siamo visti l'alba sul mare....in quattro...ncav:
e mentre l'amico baciava felice l'amata, io svomitazzavo cercando di sfuggire alla lingua polipesca della truzzona![]()
iango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Se willy non si fosse fissato con quell'unico uccello e si guardasse intorno si accorgerebbe che non è l'unico nel deserto. E così piglia massi a non finire.
Secondo me willy dovrebbe sedersi sul masso e non cagare più l'uccelletto stronzetto. E' la trappola migliore. :giagia:
Ultima modifica di Liquid Sky; 07-11-09 alle 22:41

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

1. almeno quell'uccello gli va vicino senza schifarsi più di tanto. quindi ringraziamo che è meglio. e poi quell'uccello è stato giù catturato da un cicciobomba coyote. quindi non è che schifi proprio tutti i coyote brutti diciamo.
2. è veramente l'unico uccello (ma l'hai mai visto il cartone?onf
![]()
grazie a tutti..

grazie a tutti..

la tua amata si sta beccando una de-puttanizzazione da me medesimo
la mia figliola che ha 18 anni...aveva invitato il fidanzatino a vederla ballare ad un saggio di danza classica
lui non è venuto e le l'ha sfanculato in 4 decimi di secondo con l'approvazione incondizionata del qui presente papino :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Certo che l'ho visto, è la prospettiva del coyote.
Ecco, visto che ritieni di fare così schifo da dover ringraziare il cielo se un qualunque uccelletto ti viene vicino senza schifarsi e non pensi di meritare altro, ogni ulteriore consiglio non serve.
Con questa mentalità hai già perso in partenza.