Pagina 261 di 646 PrimaPrima ... 161211251260261262271311361 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,610 di 6459
    webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Ipocrita.

:
    :

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    dimenticavo. tra una persona bella e simpatica e tra una persona brutta e simpatica chi scegli? perchè di persone belle e che non sono per forza così molesti come li hai descritti tu ce ne sono a bizzeffe. però se è vero che a (bellezza) e b (carattere) insieme formino l'accoppiata vincente è anche vero che a senza b = c (accoppiamentofacile) mentre b - a = d (amiciziapaloinculo). o anche l'alternativa b - a = r (asp). :giagia:
    scelgo? ma al massimo io scelgo l'insalata al mercato, perché detta così sembra veramente una campagna acquisti...vero, ci sono persone che sono belle e intelligenti, sane e intelligenti, come no, non diamo ai belliesani tutte le colpe del mondo. E ci sono brutti dentro e fuori, non è che essere brutti fuori debba per forza farti ricevere il premio uomomiglioredell'anno. Ma resto dell'idea che ci sono percorsi interiori e intimità che valgono assai più di un percorso dal chirurgo plastico. (Non che io nn mi sia fatta tentare dal plastico). (Io non capisco comunque se il problema sia l'amore o l'accoppiamento).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    mio

guarda, sono miliardi le stelle nel cielo, figurati le persone nel mondo. Io me lo chiedo se l'uomo a cui parlo ha appena sgozzato un coniglio, Potrei dirti che il semplice comunicarci insieme sia proprio il mettere in chiaro se ha appena sgozzato un coniglio. E se la chimica c'era tra me e te io col cavolo che passa il palestrato assassinodiconigli e mi alzo per andarlo ad abbordare. Perché, semplicemente, nn lo vedo nemmeno. Se scherzavamo, eravamo sulla stessaa lunghezza d'onda mentalmente IO NON VEDO ALTRO. Mi basta la tua chimica. E poi l'aspetto fisico conta, se conta, forse all'inizio ma mica sempre. Chiaramente, se io sto cercando un mandrillo sgozzaconigli qualunque per "'na botta e via" (perdona la crudezza), nel senso che errivo solo fino a lì, mi dispiace ma è altra chimica. Se cerco (o meglio se non cerco e imbrocco in) un uomo che mi interessa, mi intriga, mi seduce, potrebbe essere anche lo hobbitt. E' mio. Perché non me lo perdo un uomo così, ma neanche morta. Tra il valore di una carezza sull'anima e quella di una carezza sugli addominali io so cosa scegliere. Poi, se al valore dell'anima ci schiaffi su un bel paio di addominali, beh, che ti devo dire, nn si butta via niente.
    qua sono chiari e lampanti alcuni concetti. facendo una sorta di morra cinese cacomassista. il bello intelligente batte il brutto intelligente. e vabbè. il bello intelligente batte il brutto stupido. e vabbè. il bello stupido batte il brutto stupido. e vabbè. il bello stupido batte il brutto intelligente.
    ora. mettiamo anche che alla lunga il bello stupido non possa battere il brutto intelligente per mancanza di solidità mentale. vorrà dire che il bello stupido avrà molte storie corte. il brutto intelligente? rasp rasp. e sai quanta fatica per farsi ascoltare e trovare un avvicinamento al sesso femminile? perchè una donna si avvicina molto facilmente a un bello. che sia stupido o meno lo dovrà ancora scoprire. ma si avvicina moolto difficilmente a un brutto. e a questo punto. per il brutto. che sia stupido o meno non ha molta importanza. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scelgo? ma al massimo io scelgo l'insalata al mercato, perché detta così sembra veramente una campagna acquisti...vero, ci sono persone che sono belle e intelligenti, sane e intelligenti, come no, non diamo ai belliesani tutte le colpe del mondo. E ci sono brutti dentro e fuori, non è che essere brutti fuori debba per forza farti ricevere il premio uomomiglioredell'anno. Ma resto dell'idea che ci sono percorsi interiori e intimità che valgono assai più di un percorso dal chirurgo plastico. (Non che io nn mi sia fatta tentare dal plastico). (Io non capisco comunque se il problema sia l'amore o l'accoppiamento).
    sei una donna intelligente fulvia. molto intelligente. capirai senz'altro. ora. mettiamo il fatto che tu possa parlare e conoscere interiormente l'intera razza umana. ok? scarta di questi tutti i belli e stupidi perchè ho capito che a te non interessano (ebbene si. c'è dietro un interesse nel SCEGLIERE con chi stare. è sempre stato così. che esso sia attraente o mentalmente interessante). ora. scarta tutti i brutti e stupidi (che sono il peggio del peggio). ti rimangono i belli e intelligenti e i brutti intelligenti. mettiamo che in un mondo parallelo essi parlino in modo identico e si comportino in modo identico (altrimenti so già che mi diresti no dipende ognuno è diverso il mondo è bello e vario e cose del genere). devi scegliere. a questo punto devi scegliere. e non mi dire che in un mondo così è brutto perchè il mondo non è vario e ognuno ha una bellezza interiore diversa e che bisogna conoscersi. perchè tu non puoi conoscere tutti. ti devi basare su piccole cose. metti che sei per strada. e hai dimenticato il famoso cefalometro con qi segnalante a casa. cazzarola. vabbè. ci vai a parlare perchè decidi di conoscerlo. metti che ne trovi uno a caso brutto. rischi? no. perchè di primo acchitto non c'è niente che ti possa interessare. invece nella controparte ALMENO l'aspetto c'è. poi sta a te decidere se ha un carattere piacevole o meno. ma se non c'è interesse assoluto a questo punto non proverai nemmeno a scoprire la sua anima. carezzosa o meno. anima piacevole o meno. e lui si rasperà. o meno. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

comunque il fatto è questo. se posso sintetizzarlo. altrimenti mi dilungherò come mio solito. uno bello e stupido sicuramente potrà dar prova della sua stupidità e dimostrarla a parole a una ragazza che lo corteggia o che lo consideri. proprio perchè non è che l'aspetto sia nullo (fulvia docet). il brutto avrà molte meno chance di farsi considerare per altri valori e altre caratteristiche rampanti (e dico rampanti. con la m). proprio perchè all'inizio. che sia un incontro casuale per strada o nello stesso ufficio o nella stessa università. la prima cosa à quella. a meno che tu non giri con un cefalometro che segni il qi della persona che ti sta di fianco. il brutto poi se è stupido sono cazzi suoi. sicuramente tromberà. magari non con ragazze intelligenti. ma con oche giulive. buon per lui. magari non avrà storie lunghe. perchè è scemo e noioso. ma avventurette. il brutto? rasp rasp. e sai perchè? ecco la scena. uuh guarda quello com'è carino. dai vai a parlarci! dopo due mesi. è una palla! ma dai! si pensa che mi parla solo degli esercizi in palestra e di quanto può sollevare! assurdo! già.
    scena. guarda quel cesso. ahah. dai andiamo a parlarci. daaai. A CESSOOOOOOOOO. ahaha. troppo forte.
    magari quel cesso poteva spaziare in diversi campi. dalla letteratura al calcio. dalla musica ai film. poteva parlare per ore affascinando qualsiasi persona. ma non ha avuto l'opportunità. perchè ci si è fermati alla prima apparenza. ecco. lo sapevo. mi sono dilungato. e devo anche salvarmi il post perchè temo che pol mi si blocchi di nuovo e me lo faccia perdere. 'stardo.
    ma non è che putacaso ci sia anche della colpa in questa persona? Perché se è vero che nessuno ha tatuato il suo qi sulle natiche, è anche vero che io frequento le persone sulla base di mille alchimie comprensive di qi. Ora, io a Budapest mi sono girata a guardare un ragazzo a bocca aperta, platealmente, dando a Cesare quello che é di Cesare. ma finisce lì. Poi deve aprire la bocca. Sennò è bello quanto un collant e utile altrettanto. Quindi, per inveretata prassi, faccio sempre il caso mio, sono disposta a dare attenzione a persone indipendentemente dal contenitore alla disperata ricerca de contenuto, non è che per caso tu presti attenzione solo a persone superficiali sulla base del loro aspetto estetico, alla ricerca dell'evitamento del rasp rasp? Tu, ed è una domanda, cosa guardi in una donna?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma non è che putacaso ci sia anche della colpa in questa persona? Perché se è vero che nessuno ha tatuato il suo qi sulle natiche, è anche vero che io frequento le persone sulla base di mille alchimie comprensive di qi. Ora, io a Budapest mi sono girata a guardare un ragazzo a bocca aperta, platealmente, dando a Cesare quello che é di Cesare. ma finisce lì. Poi deve aprire la bocca. Sennò è bello quanto un collant e utile altrettanto. Quindi, per inveretata prassi, faccio sempre il caso mio, sono disposta a dare attenzione a persone indipendentemente dal contenitore alla disperata ricerca de contenuto, non è che per caso tu presti attenzione solo a persone superficiali sulla base del loro aspetto estetico, alla ricerca dell'evitamento del rasp rasp? Tu, ed è una domanda, cosa guardi in una donna?
    mi piace sta domanda. ecco la risp. http://forum.politicainrete.net/il-s...tml#post555111
    comunque. per il resto ho scritto una specie di post-discorso da raduno di raspanti qua sopra. :giagia:

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sei una donna intelligente fulvia. molto intelligente. capirai senz'altro. ora. mettiamo il fatto che tu possa parlare e conoscere interiormente l'intera razza umana. ok? scarta di questi tutti i belli e stupidi perchè ho capito che a te non interessano (ebbene si. c'è dietro un interesse nel SCEGLIERE con chi stare. è sempre stato così. che esso sia attraente o mentalmente interessante). ora. scarta tutti i brutti e stupidi (che sono il peggio del peggio). ti rimangono i belli e intelligenti e i brutti intelligenti. mettiamo che in un mondo parallelo essi parlino in modo identico e si comportino in modo identico (altrimenti so già che mi diresti no dipende ognuno è diverso il mondo è bello e vario e cose del genere). devi scegliere. a questo punto devi scegliere. e non mi dire che in un mondo così è brutto perchè il mondo non è vario e ognuno ha una bellezza interiore diversa e che bisogna conoscersi. perchè tu non puoi conoscere tutti. ti devi basare su piccole cose. metti che sei per strada. e hai dimenticato il famoso cefalometro con qi segnalante a casa. cazzarola. vabbè. ci vai a parlare perchè decidi di conoscerlo. metti che ne trovi uno a caso brutto. rischi? no. perchè di primo acchitto non c'è niente che ti possa interessare. invece nella controparte ALMENO l'aspetto c'è. poi sta a te decidere se ha un carattere piacevole o meno. ma se non c'è interesse assoluto a questo punto non proverai nemmeno a scoprire la sua anima. carezzosa o meno. anima piacevole o meno. e lui si rasperà. o meno. :giagia:
    se vuoi sentirti dire che in termini di chances il bello intelligente ha pià possibilità, mi sembra la scoperta che il rubinetto dell'acqua calda è quello di sinistra. OK, sta a sinistra. Ma tu parli di non avere NESSUNA possibilità, aprioristicamente. indipendentemente da chisia LA TUA controparte. Tu, così dicendo, neghi a una ipotetica donna la possibilità di essere intrigata, e gliela neghi tu. Il primo acchito non è la regola aurea delle conoscenze. Non tutti gli amori nascono per un abbordaggio di lei in strada. Anzi, credo che statisticamente siano pochi, mica impossibili ma pochi, io mio marito l'ho abbordato per strada. L'ho abbordato io. E sapevo chi era in giorni 4. Perché avevo il cefalometro, e mi ha colpito quello che mi ha detto. Come me lo ha detto. Mi sono accorta che aveva gli occhi blu dopo 10 minuti che ci parlavo insieme. capita. Ci si incrocia anche così, ma anche no. Era interesse fisico? Mah, risibilissimo, forse era più interesse fisico da parte sua. Ma dopo ripeto giorni 4 nn ce ne fregava davvero più nulla dei nostri corpi, se mai ce ne fosse importato qualcosa. Quello che mi ha detto, come me lo ha detto. Prendo il cefalometro. OK, provo a vedere chi sei, e se sei per me. In aperta contraddizione con tutto quando detto, in aperto OT.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

qua sono chiari e lampanti alcuni concetti. facendo una sorta di morra cinese cacomassista. il bello intelligente batte il brutto intelligente. e vabbè. il bello intelligente batte il brutto stupido. e vabbè. il bello stupido batte il brutto stupido. e vabbè. il bello stupido batte il brutto intelligente.
    ora. mettiamo anche che alla lunga il bello stupido non possa battere il brutto intelligente per mancanza di solidità mentale. vorrà dire che il bello stupido avrà molte storie corte. il brutto intelligente? rasp rasp. e sai quanta fatica per farsi ascoltare e trovare un avvicinamento al sesso femminile? perchè una donna si avvicina molto facilmente a un bello. che sia stupido o meno lo dovrà ancora scoprire. ma si avvicina moolto difficilmente a un brutto. e a questo punto. per il brutto. che sia stupido o meno non ha molta importanza. :giagia:
    ma quando parliamo delle donne "intelligenti"? Mai?

(preferirei direi interessate ad altro che non sia della noiosa ginnastica da camera)

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mi piace sta domanda. ecco la risp. http://forum.politicainrete.net/il-s...tml#post555111
    comunque. per il resto ho scritto una specie di post-discorso da raduno di raspanti qua sopra. :giagia:
    io pure mi sto dando ai lunghi discorsi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se vuoi sentirti dire che in termini di chances il bello intelligente ha pià possibilità, mi sembra la scoperta che il rubinetto dell'acqua calda è quello di sinistra. OK, sta a sinistra. Ma tu parli di non avere NESSUNA possibilità, aprioristicamente. indipendentemente da chisia LA TUA controparte. Tu, così dicendo, neghi a una ipotetica donna la possibilità di essere intrigata, e gliela neghi tu. Il primo acchito non è la regola aurea delle conoscenze. Non tutti gli amori nascono per un abbordaggio di lei in strada. Anzi, credo che statisticamente siano pochi, mica impossibili ma pochi, io mio marito l'ho abbordato per strada. L'ho abbordato io. E sapevo chi era in giorni 4. Perché avevo il cefalometro, e mi ha colpito quello che mi ha detto. Come me lo ha detto. Mi sono accorta che aveva gli occhi blu dopo 10 minuti che ci parlavo insieme. capita. Ci si incrocia anche così, ma anche no. Era interesse fisico? Mah, risibilissimo, forse era più interesse fisico da parte sua. Ma dopo ripeto giorni 4 nn ce ne fregava davvero più nulla dei nostri corpi, se mai ce ne fosse importato qualcosa. Quello che mi ha detto, come me lo ha detto. Prendo il cefalometro. OK, provo a vedere chi sei, e se sei per me. In aperta contraddizione con tutto quando detto, in aperto OT.
    si ma tu sei medica. lo credo che giri col cefalometro. ma metti che quel giorno lo dimenticavi in bagno vicino a focus. erano cazzi. non ci saresti mai andata a parlare. anzi. magari no. perchè sul tuo mah. risibilissimo noto una puntina di realistica SCELTA. si. come l'insalata. se non c'era nemmeno quel risibile. anzi. issimo. interesse fisico. e senza cefalometro. col fischio col raschio che nasceva la chimica. tu proseguivi per andare avanti e pensare che stavi facendo tardi al lavoro. lui magari ti guardava. dato che dici che lui era più interessato al tuo fisico. e giù di rasp. poi andava al lavoro e chi s'è visto si è visto. eccola la storia. lieta novella no? :giagia:

grazie a tutti..

Pagina 261 di 646 PrimaPrima ... 161211251260261262271311361 ... UltimaUltima