'notte.:

'notte.:

l'amour l'amour

Dimenticavo (e il forum lento non mi ha permesso di editare): l'amore incondizionato è quello che non ti fa pensare: "non c'è quello stronzone di Motumbo speriamo di poter stare da solo con lei" ma che ti fa dire "non c'è quello stronzone di Motumbo speriamo che arrivi presto perchè non voglio che ci soffra, che non le faccia il bidone, meno male che c'è la sua amica che almeno la distraiamo un po'. O forse è un bene che la sua mamma la riporti a casa che magari dormendoci su non ci pensa. "
L'amore incondizionato è ardua faccenda. :giagia:

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

:gratgrat:
difficile dirlo....io mi ricordo quando accadeva a me....e stavo male come un cane.........non è che potevi venirmi a dire che non era amore
poi ci ripensi dopo anni e dici....che gran cazzata!
marò....aridateme vent'anni lasciandomi la testa di oggi
cazzo.....faccio 'na stragerepapelle:
mettiamo su un vecchio pezzo che accenna a 'st'amore incondizionato va'
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

sempre detto e sempre preso per un coglione proprio da te chiamandomi zerbino. non sono così cerebroleso da non ricordare i tuoi posts quando dicevo che volevo la sua felicità anche se fosse stata con motumbo o di quando dicevo che volevo vederla anche dandole solo un'amicizia perchè lei voleva quello. ora invece ho iniziato a pensarla diversamente proprio in conseguenza a tutto ciò che tu mi hai sempre detto. e solo perchè speravo di stare un po' solo con lei (egoisticamente lo ammetto) questo non sarebbe amore incondizionato? evidentemente non lo hai mai provato. ma pazienza isa. ti voglio bene lo stesso. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..