ho gli occhi che si chiudono. troppo monitor oggi. se vedém besughi! ciao nini.:

ho gli occhi che si chiudono. troppo monitor oggi. se vedém besughi! ciao nini.:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

no Isa però...
spiegaglielo tu che sei una donna
spiegagli che tra tutte le cose che ad una donna può piacere di un uomo ....
e cazzo....ce ne sono tante visto che le donne sono tante e diverse...
non c'è quello che ci sta descrivendo caco
lo sguardo innamorato può piacere
ma quello implorante no
mai
spiegaglielo
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

l'amore incondizionato è quell'amore che senti comunque. pur non essendo ricambiato. pur ricevendo massi in faccia. perchè per quanto tu possa ricevere sassate sarai sempre innamorato. e perchè l'amore incondizionato discerne da qualsiasi logica del tipo ah lei ti ha fatto questo non seguirla più oppure lei ti tratta male non amarla più. non puoi perchè l'amore incondizionato discerne dalla logica così come dalla mente. anche perchè magari sai mentalmente che lei ti tratta di merda. ma non ci riesci. perchè l'amore incondizionato è trpppo forte. più di qualsiasi ragionamento che te la possa far odiare. l'amore incondizionato è quell'amore che pur ripetendoti un mantra a suon di quella è un puttana poi la vedi e non senti altro che battere il tuo cuore fino in gola. e il volerle stare vicino. anche se sai che tu non le piaci. vuoi parlare con lei. non ce la fai ad abbandonarla per sempre. vuoi continuare a vederla sorridere. e a farla sorridere. anche se tu sei un coglione di willy che continui a cadere. magari ti dici è inutile non ce la farò mai a catturare quel cazzo di uccello. ma poi pensi che comunque. pur di vederlo. pur di star con lui e cercare di inseguirlo sei disposto a prendere massi e cadere nei precipizi. perchè sai che se la lasciassi andare. lasceresti andare anche te stesso. perchè l'amore incondizionato non si cancella con un fallimento o con un brutto ricordo o con un due di picche. l'amore incondizionato rimane. anche se la lasci perdere. e dimenticare un amore incondizionato è difficile. anzi. impossibile. QUESTO è l'amore incondizionato isa. e ribadisco che non sei dura. ma apprezzo il tentativo. e ti voglio bene anch'io. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

ti vogliamo bene pure noi, incondizionatamente.

grazie fu. ora però vado che sono a pezzi mentalmente e fisicamente. sembro uno zombie che non dorme da mesi. :giagia:
grazie a tutti..

L'amore incondizionato è quello che dice: SE ha bisogno di me ci sono e ci sarò sempre, non rinuncio a volerle un mondo di bene, ma senza strisciare cercando la sua compagnia e accontentandomi di quello che è disposta a darmi di sua sponte purchè non mi prenda in giro, perchè non sono il suo zerbino ma uno che la rispetta e le vuole bene.
Quindi se gioca con te hai il dovere di bloccarla, perchè il tuo amore incondizionato lo sta calpestando e se lo permetti non ti resta più niente.