Pagina 260 di 646 PrimaPrima ... 160210250259260261270310360 ... UltimaUltima
Risultati da 2,591 a 2,600 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    mentre tu ragioni sul "porsi come amico" e io vado a mettere qualcosa sul gas, ti chiedo una cosa semiseria. Cambiamo il titolo del 3d in "perché madre natura mi ha fatto tanto orrendo?" ?. Io ci sto, ma divento molesta...
    già scritto. ho partorito il ragionamento. aspetto spieghe. e comunque il tit. del thread rimane perchè molti hanno risposto alla domanda. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Ipocrita.

:
    pausa pubblicità. stacchetto. velina che al microfono dice che vuole un uomo che la faccia ridere. sui suoi addominali. pausa stacchetto. fine. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    guarda, non è che io pensi che l'apetto fisico sia nullo. C'entra, figurati, un bel viso e un bel corpo non passano inosservati. Ma se sei simpatico come un riccio di mare nel costume, umano come il capo di Fantozzi, laido interiormente com (vabbé lasciamo stare) o muore così o tu sei così (simile con simile, parere mio)-
    dimenticavo. tra una persona bella e simpatica e tra una persona brutta e simpatica chi scegli? perchè di persone belle e che non sono per forza così molesti come li hai descritti tu ce ne sono a bizzeffe. però se è vero che a (bellezza) e b (carattere) insieme formino l'accoppiata vincente è anche vero che a senza b = c (accoppiamentofacile) mentre b - a = d (amiciziapaloinculo). o anche l'alternativa b - a = r (asp). :giagia:

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    pausa pubblicità. stacchetto. velina che al microfono dice che vuole un uomo che la faccia ridere. sui suoi addominali. pausa stacchetto. fine. :giagia:
    Sai, io una volta il bellocciobiondoocchioazzurroaddominalidapauraepure ricco l'ho mollato dopo un breve periodo di frequentazione (dopo averlo bidonato un paio di volte). Io mi sparavo dieci ore di fabbrica in nero e quando tornavo a casa alla sera 'sto cojone al telefono mi diceva che non lo capivo, che ero crudele perchè era stanchissimo che minkia suo padre lo faceva lavorare part-time con lui in ufficio e gli faceva saltare la palestra. E che la sua exquellafigasantadonna lo avrebbe capito (ma l'aveva mollato pure lei). Io vent'anni lui trenta. L'ho mollato dicendogli di crescere, che era arrivato il tempo. Sono stata ancora più cattiva quando dopo un anno l'ho ritrovato per caso da un amico, implorante che non aveva capito perchè l'avessi mollato e ti prego torniamo insieme. La mia amica mi ha sempre detto: era un figo, sei scema.
    Magari sì, secondo il tuo punto di vista, ti giuro che era un gran bell'uomo.
    Io mi sono pentita dell'essere stata stronza (forse col senno di poi avrei potuto evitare, ma ero DAVVERO esasperata), ma non del fatto di averlo mollato. La sua bellezza non mi aveva fatta innamorare, non mi è bastata. Penso di non aver mai conosciuto un uomo più egoista e immaturo. Credo fosse infelice. Di sicuro IO non ero la persona giusta, a ventanni.
    Libero di crederci o no.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 08-11-09 alle 21:36

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sai, io una volta il bellocciobiondoocchioazzurroaddominalidapauraepure ricco l'ho mollato dopo un breve periodo di frequentazione (dopo averlo bidonato un paio di volte) mi sparavo dieci ore di fabbrica in nero e quando tornavo a casa alla sera 'sto cojone al telefono mi diceva che non lo capivo, che ero crudele perchè era stanchissimo che minkia suo padre lo faceva lavorare part-time con lui in ufficio e gli faceva saltare la palestra. E che la sua exquellafigasantadonna lo avrebbe capito (ma l'aveva mollato pure lei). Io vent'anni lui trenta. L'ho mollato dicendogli di crescere, che era arrivato il tempo. Sono stata ancora più cattiva quando dopo un anno l'ho ritrovato per caso da un amico, implorante che non aveva capito perchè l'avessi mollato e ti prego torniamo insieme. La mia amica mi ha sempre detto: era un figo, sei scema.
    Magari sì, secondo il tuo punto di vista, ti giuro che era un gran bell'uomo.
    Io mi sono pentita dell'essere stata stronza (forse col senno di poi avrei potuto evitare, ma ero DAVVERO esasperata), ma non del fatto di averlo mollato. La sua bellezza non mi aveva fatta innamorare, non mi è bastata.
    Libero di crederci o no.
    ecco. appunto. l'hai mollato. bene. tesi avvalorata. in parte. perchè è vero che se l'hai mollato. è anche vero che ci hai passato una storia insieme. e di esserti convinta di stare con lui. e di esserti almeno in parte innamorata di lui. ora. considerando che questo essere sia di una demenza disarmante. nonchè sia anche poco gentile verso l'altro sesso. nonchè molto egocentrico e vari altri difetti del suo carattere e cazzivari. tu comunque l'hai avvalorato mettendotici insieme. ora. a meno che lui non ti abbia mai rivolto parola. a meno che tu avessi perso l'udito temporaneamente nella fase del corteggiamento o che tu fossi diventata pazza per quel breve periodo. comunque lo hai avvalorato per qualcosa. era un bell'uomo dici. mm. era un bell'uomo. mmm. non so per cosa tu l'abbia avvalorato. devo pensarci. :giagia:

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ecco. appunto. l'hai mollato. bene. tesi avvalorata. in parte. perchè è vero che se l'hai mollato. è anche vero che ci hai passato una storia insieme. e di esserti convinta di stare con lui. e di esserti almeno in parte innamorata di lui. ora. considerando che questo essere sia di una demenza disarmante. nonchè sia anche poco gentile verso l'altro sesso. nonchè molto egocentrico e vari altri difetti del suo carattere e cazzivari. tu comunque l'hai avvalorato mettendotici insieme. ora. a meno che lui non ti abbia mai rivolto parola. a meno che tu avessi perso l'udito temporaneamente nella fase del corteggiamento o che tu fossi diventata pazza per quel breve periodo. comunque lo hai avvalorato per qualcosa. era un bell'uomo dici. mm. era un bell'uomo. mmm. non so per cosa tu l'abbia avvalorato. devo pensarci. :giagia:
    Mi ci sono messa insieme perchè una mia amica aveva conosciuto l'amico e mi aveva chiesto di uscire con loro per non restare da sola, un classico.
    Dopo qualche uscita l'ho avvalorato perchè, almeno inizialmente (ma anche dopo, non lo posso negare) era dolcissimo e sapeva affascinare parlando del più e del meno. La storia è durata un paio di mesi, dopo due mesi non ne potevo più, non è scattata la scintilla.
    Eppure era un bell'uomo. mm. era un bell'uomo. mmm. era proprio bbono. :giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi ci sono messa insieme perchè una mia amica aveva conosciuto l'amico e mi aveva chiesto di uscire con loro per non restare da sola, un classico.
    Dopo qualche uscita l'ho avvalorato perchè, almeno inizialmente (ma anche dopo, non lo posso negare) era dolcissimo e sapeva affascinare parlando del più e del meno. La storia è durata un paio di mesi, dopo due mesi non ne potevo più, non è scattata la scintilla.
    Eppure era un bell'uomo. mm. era un bell'uomo. mmm. era proprio bbono. :giagia:
    ah quello pure io. però mi manca il mmmmm. :giagia:

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ah quello pure io. però mi manca il mmmmm. :giagia:
    Tu però sei un cesso lui no. Eppure l'ho mollato. Ma...come, non è la bellezza che scatena l'alchimia?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

comunque il fatto è questo. se posso sintetizzarlo. altrimenti mi dilungherò come mio solito. uno bello e stupido sicuramente potrà dar prova della sua stupidità e dimostrarla a parole a una ragazza che lo corteggia o che lo consideri. proprio perchè non è che l'aspetto sia nullo (fulvia docet). il brutto avrà molte meno chance di farsi considerare per altri valori e altre caratteristiche rampanti (e dico rampanti. con la m). proprio perchè all'inizio. che sia un incontro casuale per strada o nello stesso ufficio o nella stessa università. la prima cosa à quella. a meno che tu non giri con un cefalometro che segni il qi della persona che ti sta di fianco. il brutto poi se è stupido sono cazzi suoi. sicuramente tromberà. magari non con ragazze intelligenti. ma con oche giulive. buon per lui. magari non avrà storie lunghe. perchè è scemo e noioso. ma avventurette. il brutto? rasp rasp. e sai perchè? ecco la scena. uuh guarda quello com'è carino. dai vai a parlarci! dopo due mesi. è una palla! ma dai! si pensa che mi parla solo degli esercizi in palestra e di quanto può sollevare! assurdo! già.
    scena. guarda quel cesso. ahah. dai andiamo a parlarci. daaai. A CESSOOOOOOOOO. ahaha. troppo forte.
    magari quel cesso poteva spaziare in diversi campi. dalla letteratura al calcio. dalla musica ai film. poteva parlare per ore affascinando qualsiasi persona. ma non ha avuto l'opportunità. perchè ci si è fermati alla prima apparenza. ecco. lo sapevo. mi sono dilungato. e devo anche salvarmi il post perchè temo che pol mi si blocchi di nuovo e me lo faccia perdere. 'stardo.

grazie a tutti..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e per il contrario? cioè. brutto da non passare inosservato. maaaa. simpatico come uno spruzzo d'acqua d'estate. gentile come il papa buono e generoso come san francesco. dai tutto alla tua amata. le dai te stesso. anima e corpo? beh. allora quello non è amore giusto? è inzerbinarsi. e comunque. metti questo caso. perfetto. tu ci parli volentieri con questa persona. ti diverti. ci esci. poi (caso realmente vissuto) dopo due ore a ridere e scherzare vedi un tipo alto e fico. che manco sai se abbia appena sgozzato un coniglio o spacciato droga a minorenni. magari tratta le donne come stracci. ma non lo sai. cosa dici? carino quello. quasi quasi ci vado a parlare. e io rimango lì. a vederti abbordare sto tizio. fighissimo. ma che non sai se sia simpatico come un riccio nel culo o umano come il lup. man. gran figl. di putt. eppure cosa fai? vai a conoscerlo. eccola la chimica. la chimica c'era tra me e te. che scherzavamo. eravamo sulla stessa linea d'onda. mentalmente. maaa. la chimica non basta sempre. soprattutto perchè. come giustamente e SACROSANTAMENTE hai detto. l'apetto fisico non è che sia nullo. conta. e come. se conta.
    mio

guarda, sono miliardi le stelle nel cielo, figurati le persone nel mondo. Io me lo chiedo se l'uomo a cui parlo ha appena sgozzato un coniglio, Potrei dirti che il semplice comunicarci insieme sia proprio il mettere in chiaro se ha appena sgozzato un coniglio. E se la chimica c'era tra me e te io col cavolo che passa il palestrato assassinodiconigli e mi alzo per andarlo ad abbordare. Perché, semplicemente, nn lo vedo nemmeno. Se scherzavamo, eravamo sulla stessaa lunghezza d'onda mentalmente IO NON VEDO ALTRO. Mi basta la tua chimica. E poi l'aspetto fisico conta, se conta, forse all'inizio ma mica sempre. Chiaramente, se io sto cercando un mandrillo sgozzaconigli qualunque per "'na botta e via" (perdona la crudezza), nel senso che errivo solo fino a lì, mi dispiace ma è altra chimica. Se cerco (o meglio se non cerco e imbrocco in) un uomo che mi interessa, mi intriga, mi seduce, potrebbe essere anche lo hobbitt. E' mio. Perché non me lo perdo un uomo così, ma neanche morta. Tra il valore di una carezza sull'anima e quella di una carezza sugli addominali io so cosa scegliere. Poi, se al valore dell'anima ci schiaffi su un bel paio di addominali, beh, che ti devo dire, nn si butta via niente.

Pagina 260 di 646 PrimaPrima ... 160210250259260261270310360 ... UltimaUltima