Non so se ho saltato di leggere qualche post degli ultimi giorni e quindi rischio di essere smentito dai fatti, ma con quel silenzio caro Cacamassi Gianluca lei non ha praticamente detto niente :giagia:
Lei ti aveva proposto di uscire, c'era anche rimasta male che causa truzza e mamma rompicoglioni era tutto saltato quindi io le interpreto come cose positive :giagia:
Il tuo messaggio sul consigliarle di sfanculare motumbo mi è piaciuto...una bella presa di posizione che non le ha fatto capire che tu la vuoi o cose del genere ma comunque un atteggiamento aggressivo di chi prende una posizione decisa (quello che a volte manca a meiango
....
Ora passiamo alla seconda questione.. perché non ti risponde? :mmm:
Io credo che lei possa essere rimasta colpita favorevolmente da questa tua uscita se non lo era ti avrebbe risposto con qualche frasetta acida o cose simili... invece questo silenzio può significare... o che non ha ricevuto il messaggiooppure che ci sta pensando su.. sta pensando a quello che le hai detto...è confusa... hai toccato qualche filo e lei si trova in un empasse che per te è da vedere positivamente :giagia:
Ci sta pensando su Gianluca.. sta pensando e questo è buono... altrimenti come ti ho detto ti avrebbe mandato a fanculo subito in maniera molto discreta e non lo ha fatto :giagia:

iango
....
oppure che ci sta pensando su.. sta pensando a quello che le hai detto...è confusa... hai toccato qualche filo e lei si trova in un empasse che per te è da vedere positivamente :giagia:
onf: