Pagina 263 di 646 PrimaPrima ... 163213253262263264273313363 ... UltimaUltima
Risultati da 2,621 a 2,630 di 6459
    webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    mah. non vorrei rubarvi la scena. ma il problema sarei io. e il fatto che voi vogliate convincermi (il tutto è nato dal tuo post isa) che lei non sia rimasta attratta dalla mia folgorante intelligenza perchè è già impegnata. e invece secondo fulvia il problema è che io mi pongo come amico. e questo la mette in condizione di pensarmi a tutto fuorchè ragazzo da metterci insieme perchè lei fa così con i suoi amici (li spoglia. vediamo se mi ricordo bene. dall'erotismo e dalla sensualità a corte). e quindi sono io che sbaglio a porgermi come amico. a questo punto. per tornare a bomba. non saprei come porgermi. cioè. io ho già esposto il fatto che l'approccio più o meno è uguale da chi vuole rimanere amico a chi poi vuole qualcosa in più. sta poi conoscendosi a capire se caratterialmente ha un'anima carezzevole o uno che pensa al suo lavoro part time faticosissimo. ora non so più dove volevo arrivare. mi perdo sempre in ste cose. peccato. vabbè spero che tu abbia capito. :giagia:
    tu sei molto, molto, molto intelligente. Io si, ipotizzo un tuo errore a prescindere, ed è un dismorfofobismo (cazz ma si dirà così?) personale che ti impedisce di riconoscerTi come uomo, come essere umano adulto e consapevole di quel che vale, anche erotico o affettivo, in un porsi in relazione relazione inequivoco, scegliendo la via untuosa dell'offerta di amicizia, al di là e oltre l'offerta di sé.
    Ultima modifica di Fulvia; 08-11-09 alle 22:55

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ti rispondo domani. comunque mi piaceva sta discussione. peccato. speriamo che domani il forum sia meno odioso. ho dovuto scomodare tutta la sera il blocco note. no dico. il blocco note. 'notte fulvia. 'notte isa. : :
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mah. non vorrei rubarvi la scena. ma il problema sarei io. e il fatto che voi vogliate convincermi (il tutto è nato dal tuo post isa) che lei non sia rimasta attratta dalla mia folgorante intelligenza perchè è già impegnata. e invece secondo fulvia il problema è che io mi pongo come amico. e questo la mette in condizione di pensarmi a tutto fuorchè ragazzo da metterci insieme perchè lei fa così con i suoi amici (li spoglia. vediamo se mi ricordo bene. dall'erotismo e dalla sensualità a corte). e quindi sono io che sbaglio a porgermi come amico. a questo punto. per tornare a bomba. non saprei come porgermi. cioè. io ho già esposto il fatto che l'approccio più o meno è uguale da chi vuole rimanere amico a chi poi vuole qualcosa in più. sta poi conoscendosi a capire se caratterialmente ha un'anima carezzevole o uno che pensa al suo lavoro part time faticosissimo. ora non so più dove volevo arrivare. mi perdo sempre in ste cose. peccato. vabbè spero che tu abbia capito. :giagia:
    Te l'ho già scritto cosa dovresti secondo me medesima fare: prima primissima cosa imparare ad apprezzare quello che di buono hai da offrire, a lei, ad altre. E' molto più di quello che pensi. Essere te stesso: se fingi, se usi tatticismi, possono andare bene all'inizio della conoscenza ma alla lunga il vero te vien fuori, e mi sembra di aver capito che vi conosciate già bene, a cosa ti servirebbe fingere?
    Nel momento in cui le hai rivelato i tuoi sentimenti e lei ti ha risposto picche, non ti resta altro da fare (se ce la fai, perchè non è per niente facile) che restarle vicino, volerle bene, essere te stesso ed evitare di farti usare, perchè purtroppo è da mettere in conto anche questo. Io l'amicizia non la butterei via, se è sincera e se davvero non hai speranze, perchè non ha prezzo.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 08-11-09 alle 23:02

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ti rispondo domani. comunque mi piaceva sta discussione. peccato. speriamo che domani il forum sia meno odioso. ho dovuto scomodare tutta la sera il blocco note. no dico. il blocco note. 'notte fulvia. 'notte isa. : :
    Buonanotte Gianluca. sappi che però al mio ultimo post aspetto una tua risposta. Bacio. Piglialo.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

'notte.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma il tit. del thread l'hai letto tutto? onf:
    intendevo il fatto che comunque ti risponde, qualche volta ti cerca, si fa desiderare..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

aggiungiamo carne al fuoco

sono stato tutto il giorno appresso a mia figlia che ha 18 anni

visto che giravamo in auto gli ho raccontato il thread.....e lei

secondo me non c'avete capito niente nessuno
    io come tutti ho degli amici che per me sono amici e basta e carini o non carini per me sono asessuati
    mi piace stringermeli e giocarci come dei peluche ma non li vedrò mai come dei maschi

caro il mio peluche :giagia:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    aggiungiamo carne al fuoco

sono stato tutto il giorno appresso a mia figlia che ha 18 anni

visto che giravamo in auto gli ho raccontato il thread.....e lei

secondo me non c'avete capito niente nessuno
    io come tutti ho degli amici che per me sono amici e basta e carini o non carini per me sono asessuati
    mi piace stringermeli e giocarci come dei peluche ma non li vedrò mai come dei maschi

caro il mio peluche :giagia:
    tua figlia è satana. :giagia:
    Ultima modifica di cacomassi; 09-11-09 alle 09:03
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    tu sei molto, molto, molto intelligente. Io si, ipotizzo un tuo errore a prescindere, ed è un dismorfofobismo (cazz ma si dirà così?) personale che ti impedisce di riconoscerTi come uomo, come essere umano adulto e consapevole di quel che vale, anche erotico o affettivo, in un porsi in relazione relazione inequivoco, scegliendo la via untuosa dell'offerta di amicizia, al di là e oltre l'offerta di sé.
    no perchè nella mia vita non sempre ho pensato di me quel che penso adesso. molte volte non mi piangevo sul latte versato addosso e anche se non fico potevo considerarmi comunque un essere umano in quanto uomo. e comunque tale fatto non mi ha portato ad essere un tombeur de femmes. anzi. son sempre stato visto dagli altri per come sono. anche se la mia coscienza mi copriva gli occhi e il mio positivismo da quattro soldi non mi faceva curar di loro. guardavo e passavo. ma pur sempre raspandomi. comunque l'approccio io l'ho cercato di analizzare. qual è l'approccio INEQUIVOCABILE di amicizia per la quale io starei lì a dire diventiamo amici tra le righe e per la quale sarebbe questo il fattore scatenante per cui una donna non può pensare a me come uomo con cui stare. ah. per la cronaca. se una donna vede un amico tra i suoi. carino simpatico disponibile eccetera eccetera. che gli piace. col fischio col raschio maschio senza rischi che se lo lascia scappare. anzi. ci prova pure. anche se sono amici. fidati. :giagia:

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Te l'ho già scritto cosa dovresti secondo me medesima fare: prima primissima cosa imparare ad apprezzare quello che di buono hai da offrire, a lei, ad altre. E' molto più di quello che pensi. Essere te stesso: se fingi, se usi tatticismi, possono andare bene all'inizio della conoscenza ma alla lunga il vero te vien fuori, e mi sembra di aver capito che vi conosciate già bene, a cosa ti servirebbe fingere?
    Nel momento in cui le hai rivelato i tuoi sentimenti e lei ti ha risposto picche, non ti resta altro da fare (se ce la fai, perchè non è per niente facile) che restarle vicino, volerle bene, essere te stesso ed evitare di farti usare, perchè purtroppo è da mettere in conto anche questo. Io l'amicizia non la butterei via, se è sincera e se davvero non hai speranze, perchè non ha prezzo.
    già passato. ma credete che io siano ventitre anni. o perlomeno almeno dieci che mi piango addosso? mi sarei già ammazzato cazzarola. non sono sempre stato depresso. non sempre ho pensato di me che sono da buttare a pezzi in una discarica da lasciare in pasto ai cani randagi d'io b'ono. altra cosa. sono SEMPRE stato me stesso. semplicemente il me stesso la chiamerebbe sempre. riducendo pure il mio carattere allo 0. oltre al mio aspetto. ed essendo completamente nullo ai suoi occhi. e per l'ultimo fatto. l'ho sempre detto io che preferisco esserle amico per starle vicino magari nei momenti in cui sarà in crisi anzichè insistere con la storia del diventiamo amanti e...vabbè non mi sto a ripetere. mi manca solo che mi faccia tutti i post daccapo e mi riposti servi della gleba di eelst. :giagia:

grazie a tutti..

Pagina 263 di 646 PrimaPrima ... 163213253262263264273313363 ... UltimaUltima