Ultima modifica di 17N; 13-11-09 alle 11:29
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

:mmm::mmm::mmm:
ok ...ho flashato la scena...
lei sta dietro con la testa sulla testa di caco
il pisello da li non si vede a meno di non avere i raggi X
ma non mi dire che era moscio che non ci credo
famo mezzo e mezzo e non se ne parli più :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ultima modifica di 17N; 13-11-09 alle 13:58