"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

comunque le scrivo stasera. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

e poi: se le scrivo. nello stato d'animo in cui è. mi prende per un rompipalle persecutore che non la lascia respirare e lei magari vuole stare da sola anche nei pensieri e nel dolore oppure legge. sorride. pensa a me. mi vede. e poi. vedendomi. mi prende per un pazzo persecutore? :mmm:
grazie a tutti..

Ma quale pazzo persecutore?! :gluglu:
Mica le stai proponendo di uscire cosa che non farai a meno che il discorso non si sposta sul fatto che lei sia triste e malinconica... inizi chiedendole se sta bene come avevi previsto tu...riallacciandoti al discorso che ti ha fatto l'ultima volta :giagia:
Pensi troppo e fattelo dire da uno che pensa troppo pure :giagia:
Ultima modifica di 17N; 13-11-09 alle 17:32
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

grazie a tutti..