Ultima modifica di 17N; 15-11-09 alle 21:14
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

non ho intenzione di arrivare a quello. lascerò perdere questa ragazza. ho capito che QUALSIASI cosa io possa fare. chiamarla. non chiamarla. aspettare. sovietizzare. uscire con lei. comportarmi così. comportarmi cosà. furgone. humphrey bogart. fonzarelli. elio con servi della gleba. mandarle messaggi. fare numeri con l'anonimo. spiarla. esserle amico per finta. abbracciarla. dirle che la voglio. o non dirglielo. da sbronzo o da sobrio. accompagnarla. fare i chilometri per lei. non farli. stare a guardare il telefono. spegnerlo e non pensarci più. uscire. pigiamarmi con brioche. tormentarmi. shalalai shalaliai. è stato bello questo thread. ma ora penso che sia il momento di capire che tutto è inutile. vi ringrazio di cuore. veramente. siete stati gli unici al mondo a cui ho detto tutte queste cose. e ad alcuni ho detto anche cose ben più forti. e ringrazio anche queste persone. ragazzi. grazie. ma è veramente inutile. non c'è comportamento. tattica. soviet. motumbo o altro che possa aiutarmi. non mi ama. lei pensa a quello stronzo. ma è così che va il mondo. pazienza. forse è giusto. forse è sbagliato. in questa settimana non l'ho vista. non mi ha scritto se non dopo averla cercata io. poi non è voluta uscire. e ora non mi risponde da due giorni. forse è giusto. forse è sbagliato. pazienza. è andata così. non posso che alzare le braccia al cielo e mettere anche questa tra gli innumerevoli innamoramenti di una vita. tutti non corrisposti. pazienza. sarò sbagliato io. saranno sbagliati gli altri. non lo so. so soltanto che è così che va il mondo. e io con lui.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Ma il dubbio che possa avere i cazzi suoi che la stanno costringendo a comportarsi così non ti sfiora? :mmm:
Non sta bene... ha qualche cosa che non va che è fuori dalla portata del tuo sforna-ipotesi... ci sono cose che noo immagini neanche pertanto aspetta tranquillo con noi :giagia:
Comunque bel post
Direi commovente...

grazie a tutti..