Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Dedicata a Caco..
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Il vero cinema italiano di qualità era Fellini,Mastroianni e pochi altri,non certo Sordi. Sono stati vent'anni in cui il cinema italiano era fra i migliori al mondo,ma Sordi c'entrava poco,essendo rimasto confinato all'Italia.
Sentire qualcuno definire "film" quelli di Verdone e De Sica è davvero deprimente.
Sarà per quello che il cinema italiano da trent'anni a questa parte fa cagare? Sarà un caso. :giagia:
Ultima modifica di Gerry; 15-11-09 alle 23:48

Ah,hai dimenticato di citare Er Monnezza o come cazzo si chiamarepapelle:
Filmoni eh! La cosa peggiore è vedere gli italiani sbandierarli per chissà cosa. Il prodotto di trent'anni di egemonia romana nel cinema.

ho sognato che le dicevo di non vederci più. e penso che lo farò sul serio. :giagia:
grazie a tutti..