La cosa brutta è che Cacomassi ha capito perfettamente la situazione com'è, ma preferisce continuare ad umiliarsi.

La cosa brutta è che Cacomassi ha capito perfettamente la situazione com'è, ma preferisce continuare ad umiliarsi.

non la metterei in questi termini così diabolici. perlomeno. la conosco. ma la situazione del non gliela darò mai è chiara pure a me da diverso tempo. il preferire starle vicino come amico piuttosto che non starle vicino affatto è stato oggetto di lunghe ed interminabili discussioni su sto thread. oltretutto ormai ho capito anche il basta. però non so. devo vederla ancora una volta. e dirglielo chiaramente. magari una piccola parte di me spera che quella sera lei mi dica ciò che voglio sentire. o magari che dio scenda in terra e le cambi il cervello seduta stante. o magari che mi dica ok. se non ci vedremo più ok. non fa niente. facendomi capire ANCORA di più che non le interesso. ah. per quanto riguarda la stima in me stesso. beh. ormai è andata a vivere per conto suo da parecchio...
dovrei chiamarla qualche volta... :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

è bello poi sapere che al mondo ci siano tante donne. la perla di lego è stupenda ed originale. di cui a nessuna frega niente di te tra l'altro. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

e più accetti una simile situazione, più si allontanerà. ma tu stai pensando di chiamarla....
oh per carità, il mondo è bello perchè p vario. c'è anche gente a cui piace farsi cagare sul petto.. :giagia:
non sarà originale in assoluto, ma per te probabilmente sì. a giudicare dal tuo comportamento.

grazie a tutti..

credi che sia la prima volta che subisca un amore non corrisposto? credi che non abbia mai sentito che il mare è pieno di pesci? ma perchè ogni volta che butto l'esca non ottengo niente? e anche se butto l'esca tutta bella speziata e lucidata. fresca e ricoperta di attenzioni. o anche se buttassi un'esca brutta e sporca di chi se ne frega se riesce a pescare o meno. o anche esche piccole. grandi. medie. le ho provate tutte. a questo punto non trovo più originale sentir dire che sia pieno di pesci. soprattutto vedendo chi di fianco ne ha un secchio pieno e deve ributtarli a mare. :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..