Pagina 392 di 646 PrimaPrima ... 292342382391392393402442492 ... UltimaUltima
Risultati da 3,911 a 3,920 di 6459
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Ma non c'entri niente neanche tu.. quindi non ce l'ha con te o altro.. perché ti stai buttando giù e rinunci? :mmm:
    O forse non ho letto bene le ultime dieci pagine del thread è mi è sfuggito qualcosa onf:
    allora. ragioniamo. se lei ha problemi è comprensibilissimo. d'altro canto se era impegnata tra uni stage e palestra per carità diddio. suo diritto. liberissima. ma. e dico MA. se lei ha aspettato una settimana per farsi viva. anzi. 10 giorni. e. si è fatta viva solo DOOOPO che io avevo parlato con una sua amica. dicendole che non la sentivo più e che non mi rispondeva. e che ero preoccupato. e solo DOOOPO che tale amica (tra l'altro l'amica che la portava dal motumbo quando ancora non si vedevano da soli) l'aveva chiamata e ovviamente le aveva detto le cose come stavano. ora. a ragion di tutto questo. e cioè che non mi aveva chiamato. che non mi ha risposto. che mi ha chiamato forzatamente. e solo dopo essere stata tirata dall'altra amica. ora. capendo tutto questo. e anche il fatto che già da prima non la volessi più vedere (vedi fattore sto più male che bene. furgone. sigaro. addio) ciò non mi fa pensare bene di lei. anche perchè. sebbene io abbia buttato più e più volte l'esca. pure ben pettinata e pulita. lei è andata dal pescatore più fico. per carità. sua liberissima scelta. non è la prima che sceglie così. ma pazienza. io preferisco a sto punto non vederla nemmeno più. perchè. sebbene prima volessi continuare a vederla perchè le volevo star vicino come amico perchè le volevo bene e magari vedevo anche una piccolissssssima chance (vedi voce cicciobomba al capitolo passato) ora non vedo più neanche quella. e sinceramente mi son rotto il cazzo.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    allora. ragioniamo. se lei ha problemi è comprensibilissimo. d'altro canto se era impegnata tra uni stage e palestra per carità diddio. suo diritto. liberissima. ma. e dico MA. se lei ha aspettato una settimana per farsi viva. anzi. 10 giorni. e. si è fatta viva solo DOOOPO che io avevo parlato con una sua amica. dicendole che non la sentivo più e che non mi rispondeva. e che ero preoccupato. e solo DOOOPO che tale amica (tra l'altro l'amica che la portava dal motumbo quando ancora non si vedevano da soli) l'aveva chiamata e ovviamente le aveva detto le cose come stavano. ora. a ragion di tutto questo. e cioè che non mi aveva chiamato. che non mi ha risposto. che mi ha chiamato forzatamente. e solo dopo essere stata tirata dall'altra amica. ora. capendo tutto questo. e anche il fatto che già da prima non la volessi più vedere (vedi fattore sto più male che bene. furgone. sigaro. addio) ciò non mi fa pensare bene di lei. anche perchè. sebbene io abbia buttato più e più volte l'esca. pure ben pettinata e pulita. lei è andata dal pescatore più fico. per carità. sua liberissima scelta. non è la prima che sceglie così. ma pazienza. io preferisco a sto punto non vederla nemmeno più. perchè. sebbene prima volessi continuare a vederla perchè le volevo star vicino come amico perchè le volevo bene e magari vedevo anche una piccolissssssima chance (vedi voce cicciobomba al capitolo passato) ora non vedo più neanche quella. e sinceramente mi son rotto il cazzo.
    Prima di entrare nel merito... ma dicendo che è andata dal pescatore più fico che intendi? :mmm:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    era per fare un esempio
    comunque quando uno si trova bene è buona norma lasciare le cose come stanno
    ma se ti trovi male provare a cambiare tutto è necessario
    frequento casa mia e l'uni. prima magari frequentavo anche gli amici e qualche serata ci scappava. così. di tanto in tanto. magari due volte al mese. ora nemmeno più quello. comunque. non ho idea del genere di ambiente che possa condizionare la mia possibilità pari allo 0 di trombare. o comunque di conoscere un essere umano femminile sobrio e mentalmente stabile a cui possa piacere. e non come amico. non come ascoltatore. non come simpaticisssssimo giocherellone con cui scherzare. già visto. già passato. già provato. niente. io intendo qualcosa di più. e. per kremator. non intendo a pagamento. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prima di entrare nel merito... ma dicendo che è andata dal pescatore più fico che intendi? :mmm:
    ti sei perso il discorso sulle esche che ho fatto poco fa? :mmm:

grazie a tutti..

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    devi aver preso molte sole (sta per fregature...tranvate inculate ecc) per comprenderlo
    io stesso mi sono incartato a suo tempo con una tipa che non voleva piu stare con me....e un pochino ti capisco
    comunque a volte bisogna anche cambiare ambiente
    con i coatti (e le coatte ...che ora si chiamano truzze) che frequentavo da giovanissimo io mi sarei ammazzato di seghe
    con le intellettuali di sinistra che ho frequentato dopo invece si trombava..
    all'università ancora meglio
    andai in Sardegna e le seghe ritornarono in voga
    in Toscana ritrombai
    ....insomma...consiglio un cambiamento epocale d'ambiente
    Io e te abbiamo molto in comune :mmm:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ti sei perso il discorso sulle esche che ho fatto poco fa? :mmm:
    Intendo questo? :mmm:

eh. se potessi guarda. girerei il mondo. peccato che al momento non abbia ne i mezzi ne le possibilità per farlo. anche se dubito comunque. tu eri un aitante ragazzone palestrato. io una sottospecie di omuncolo intrappolato in un corpo da hobbit. tra l'altro brutto. qualsiasi sia l'ambiente e qualsiasi sia l'esca. qualsiasi sia il mare. qualsiasi sia il tipo di pesce in quella zona. i risultati non cambieranno. :giagia:
    Entrando comunque nel merito volevo dire che (:mmm se lei ha dei problemi grossi e per una qualche ragione non ti cerca, non risponde alle tue chiamate eccetera eccetera non la devi mica mettere in croce o cose del genere :giagia:
    Intendo dire ancora che non dovrebbe bastare questo per farti desistere.. poi se vuoi desistere è chiaro che sei libero di farlo, ma se lei ha una marea di problemi e non ti cerca (come non cerca tanti altri) non vuol dire che ti devi raspare e gettare la spugna :giagia:
    Il problema non sei tu, è la sua situazione che la fa comportare così :giagia:
    Ultima modifica di 17N; 23-11-09 alle 17:17

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Intendo questo? :mmm:

Entrando comunque nel merito volevo dire che (:mmm se lei ha dei problemi grossi e per una qualche ragione non ti cerca, non risponde alle tue chiamate eccetera eccetera non la devi mica mettere in croce o cose del genere :giagia:
    Intendo dire ancora che non dovrebbe bastare questo per farti desistere.. poi se vuoi desistere è chiaro che sei libero di farlo, ma se lei ha una marea di problemi e non ti cerca (come non cerca tanti altri) non vuol dire che ti devi raspare e gettare la spugna :giagia:
    Il problema non sei tu, è la sua situazione che la fa comportare così :giagia:
    allora facciamo un passo indietro. ci troviamo a raspalandia. è fine ottobre del lontano 2009. gli antichi rasponi uscivano con le amatelle. e questo prima della grossa crisi avvenuta nel lontano novembre 2009. molto lontano tra l'altro. e cosa ottenevano uscendoci? una volta le amatelle dissero ai rasponi. questo antico popolo che soleva autocompiacersi in solitudine. che erano dei gran amiconi. simpaticissimi e gentilissimi. ma amiconi. le amatelle solevano invece sollazzare i motumbiani. altro popolo. mai solo. i motumbiani facevano palestra. picchiavano qualcuno e appecoravano le amatelle. quand'erano stanchi delle amatelle non si facevano sentire e si facevano le amichelle. fedifragando le amatelle. in tutto questo i rasponi guardavano cellulari briochettati spugnettandosi orgogliosi e sovietizzando. intanto le ere passavano. le amatelle uscivano con i rasponi perchè ci stavano bene. ma poi per finire andavano ad appecorinarsi dai motumbiani. ci fu uno scontro epico tra i rasponi e i motumbiani a causa di uno scontro inaspettato voluto dalle amatelle. uno scontro silenzioso e strategico. ma epocale. intanto le amatelle non chiamavano i rasponi. alle volte perchè erano impegnate. alle volte perchè non si ricordavano nemmeno che ci fosse. ma quando si facevano sentire i rasponi cantavano il loro inno al corteggiamento e danzavano shalailando una sorta di danza del corteggiamento per le femmine. quest'ultime però non davano segni di interesse. i rasponi videro una danza delle amatelle. in uno spettacolo. ma da lì fu la fine. non videro più le amatelle. i rasponi cercavano insistentemente le amatelle ma niente da fare. erano scomparse. si fecero sentire epoche dopo. quando i rasponi erano ormai convinti che l'autocompiacimento raspico fosse a livelli massimi della loro sorte. ma ormai i rasponi erano delusi dalle amatelle. non volevano più avere a che fare con loro. e anzi. le odiavano. perchè tanto quando ci uscivano non ci combinavano nulla. e tornavano tristi a rasparsi. e quando. tra un'uscita e l'altra. le amatelle non si facevano sentire. i rasponi si deprimevano ascoltando i canti malinconici di un noto cantante. e quindi cari bambini. cos'abbiamo imparato da questa storia? la morale è: se le amatelle escono con te ma dopo mesi non ci combini niente. e non solo. ma ti intristisci e ti deprimi e sbavi se ti da un appuntamento. a questo punto è meglio lasciar perdere. perchè tanto. anche se potresti giustificare il tutto con impegni extramotumbiani. è inutile farsi tante illusioni. quando i messaggi sono più che evidenti. e questo è tutto. :giagia:

grazie a tutti..

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sto male da quando ho saputo che Serendipity è andato a letto con due donne.
    "Bad karma"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Io sto male da quando ho saputo che Serendipity è andato a letto con due donne.
    si. a dormire. :giagia:

grazie a tutti..

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si. a dormire. :giagia:
    Pare che ci abbia fatto anche del sesso. :giagia:

Il mondo è una merda.
    "Bad karma"

Pagina 392 di 646 PrimaPrima ... 292342382391392393402442492 ... UltimaUltima