allora. ragioniamo. se lei ha problemi è comprensibilissimo. d'altro canto se era impegnata tra uni stage e palestra per carità diddio. suo diritto. liberissima. ma. e dico MA. se lei ha aspettato una settimana per farsi viva. anzi. 10 giorni. e. si è fatta viva solo DOOOPO che io avevo parlato con una sua amica. dicendole che non la sentivo più e che non mi rispondeva. e che ero preoccupato. e solo DOOOPO che tale amica (tra l'altro l'amica che la portava dal motumbo quando ancora non si vedevano da soli) l'aveva chiamata e ovviamente le aveva detto le cose come stavano. ora. a ragion di tutto questo. e cioè che non mi aveva chiamato. che non mi ha risposto. che mi ha chiamato forzatamente. e solo dopo essere stata tirata dall'altra amica. ora. capendo tutto questo. e anche il fatto che già da prima non la volessi più vedere (vedi fattore sto più male che bene. furgone. sigaro. addio) ciò non mi fa pensare bene di lei. anche perchè. sebbene io abbia buttato più e più volte l'esca. pure ben pettinata e pulita. lei è andata dal pescatore più fico. per carità. sua liberissima scelta. non è la prima che sceglie così. ma pazienza. io preferisco a sto punto non vederla nemmeno più. perchè. sebbene prima volessi continuare a vederla perchè le volevo star vicino come amico perchè le volevo bene e magari vedevo anche una piccolissssssima chance (vedi voce cicciobomba al capitolo passato) ora non vedo più neanche quella. e sinceramente mi son rotto il cazzo.

onf:
se lei ha dei problemi grossi e per una qualche ragione non ti cerca, non risponde alle tue chiamate eccetera eccetera non la devi mica mettere in croce o cose del genere :giagia: