Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

ah ok. allora menomale. però che sfiga. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Ultima modifica di cacomassi; 25-11-09 alle 13:04
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

bentrovati ragazzi.....esco ora dalla doccia, sono tornata a casa...ho ancora l'odore di fumo nella testa...tra parentesi ho dovuto farmi ricostruire le unghie spezzatasi per aprire le porte di comunicazione tra i vagoni e tentando di aprire le porte esterne, lasciate furbescamente bloccate in stazione, col treno accostato al binario. mi siente mancati molto, credevo ci gasassero lì e pensavo ecco, chissà come la prendono sul forum?
Il primo che dice "benissimo" verrà bollinato in rosso.