Questa storia mi ricorda esattamente quella che ho passato io....
Dal pianto al cancellare il numero e i messaggi (le foto, i regali e tutto il resto) a dimenticarla pur restando innamorato, ai vaffanculo detti a vicenda, al forzarsi a dimenticare tutto.. eppure.. stranamente... per chissà quale motivo tutto ha preso inaspettatamente una strada diversa e ora tutto è di nuovo cambiato...
Non è proprio la stessa storia ma si avvicina..
Tutto questo per dirti che non si può mai sapere e comunque lasciala perdere... per la mia esperienza ci sono possibilità che torni indietro scusandosi e riallacciando un rapporto con te...
Ma tu comunque non farti più illusioni.. non cercarla più, non leggere oroscopi e non chiedere di lei :giagia:
Ultima modifica di 17N; 28-11-09 alle 10:54
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di Liquid Sky; 28-11-09 alle 10:55

Ultima modifica di 17N; 28-11-09 alle 10:56
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Caco, dai retta, ascolta le donne che hanno parlato un po' più sopra.
"Bad karma"

ero a letto. mi sono alzato un secondo per dire una cosa. lasciarla perdere. effettivamente avrei dovuto farlo prima. è vero. ma non per dire una cosa scontata. ma poter rincorrere un'unica emozione nella vita. seppur illusoria. mi faceva bene. non è la prima volta che mi dicono di no le ragazze. è una vita che lo fanno. ci avevo messo una pietra sopra. facendone l'amico. come con questa ragazza. ma prima o poi sarebbe dovuto ricapitare. i miei errori sono errori da principianti. e cioè far prevalere ciò che senti. che sia il voler stringerle la mano o il voler stare con lei seppur trattato come un giocattolo. che sia voler accompagnarla per passare ancora dieci miseri minuti con lei. e dirglielo. farsi prendere a calci. e star male. sentirsi in colpa. per aver fatto ciò che ti sei sentito di fare. perchè a volte. in una vita come la mia. non hai scelta. o fai così o rimani l'amico che fa finta di non aver bisogno di nessuna. ma è una cosa troppo falsa. ora leggo ancora due post e poi vado a letto. tanto il pigiama ce l'ho già.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..