Pagina 415 di 646 PrimaPrima ... 315365405414415416425465515 ... UltimaUltima
Risultati da 4,141 a 4,150 di 6459
    .
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    vedi, Gianluca, proprio perché se io frequento una persona e da questa accetto un abbraccio, un contatto, non posso arrivare a pensare di potermi rivoltare fisicamente contro di lei, ma nemmeno se si litiga, cosa peraltro che mi è davvero estranea come un viaggio su marte. certamente tu ci hai provato, certamente lei ha detto di no, ma con una reazione fisica talmente violenta che mi inorridisce. ti ha visto come una minaccia? ha potuto pensare che la stessi addirittura aggredendo? io non lo credo, credo semplicemente che le piacesse giocare con te come il gatto col topo, fino a che stava bene a lei. tu ora ti giustifichi perché anche tu sai che non avresti dovuto cercarne il contatto, perché sai bene che si trattava di elemosinare un contatto, e si, in questo hai qualche torto pure tu. però riavvolgiamo il film. Lei sa che tu sei innamorato, ti chiama lei per uscire, probabilmentem e qui sei vago, lei gioca e crea i presupposti affinché tu ci possa provare, e tu le cerchi le mani. Improvvisamente lei diventa un muro e ti vuole solo fuori dalle scatole il più in fretta che si può. Una sola la cosa che penserei io, precisamente che le si è rotto il giocattolo. E che di farsi correre dietro non aveva più voglia. Se ti pare una donna questa...
    Che lei fosse un'egoista che giocava con lui gli era già stato detto post e post fa, adesso ha toccato con mano. Penso ci volesse anche questo Fu.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Che lei fosse un'egoista che giocava con lui gli era già stato detto post e post fa, adesso ha toccato con mano. Penso ci volesse anche questo Fu.
    a me dispiace per lui, me lo strapazzerei di coccole, che ci vuoi fare sono fatta così, non credo che si meriti tutto questo. mi fa anche rabbia, sinceramente. poteva avere il buongusto di lasciarlo in pace, i giochi erano già fatti.

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    riuscissi almeno a tirare fuori un cazzo di pianto. è tutto lì. in gola. e dietro gli occhi. :giagia:
    Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    puntate precedenti. ho cancellato messaggi e numero. finito. lasciato perdere. e tra l'altro era una morte preannunciata. da parecchi giorni. ah. lo so che sono così solo che anche un contatto fisico con la mano della ragazza di cui sono innamorato mi può dare l'estasi. sarò patetico ma lo dico lo stesso. sinceramente non mi interessa più niente.
    Questa storia mi ricorda esattamente quella che ho passato io....
    Dal pianto al cancellare il numero e i messaggi (le foto, i regali e tutto il resto) a dimenticarla pur restando innamorato, ai vaffanculo detti a vicenda, al forzarsi a dimenticare tutto.. eppure.. stranamente... per chissà quale motivo tutto ha preso inaspettatamente una strada diversa e ora tutto è di nuovo cambiato...
    Non è proprio la stessa storia ma si avvicina..
    Tutto questo per dirti che non si può mai sapere e comunque lasciala perdere... per la mia esperienza ci sono possibilità che torni indietro scusandosi e riallacciando un rapporto con te...
    Ma tu comunque non farti più illusioni.. non cercarla più, non leggere oroscopi e non chiedere di lei :giagia:
    Ultima modifica di 17N; 28-11-09 alle 10:54
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

a me dispiace per lui, me lo strapazzerei di coccole, che ci vuoi fare sono fatta così, non credo che si meriti tutto questo. mi fa anche rabbia, sinceramente. poteva avere il buongusto di lasciarlo in pace, i giochi erano già fatti.
    Io penso che siano esperienze che vanno fatte. Fanno un gran male ma sono sicura che Caco non rifarà più gli stessi errori. La prossima volta spero che la lei sia un po' più degna.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 28-11-09 alle 10:55

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io penso che siano esperienze che vanno fatte. Fanno un gran male ma sono sicura che Caco non rifarà più gli stessi errori. La prossima volta spero che la lei sia un po' più degna.
    Meglio il prima possibile...
    :giagia:
    Ultima modifica di 17N; 28-11-09 alle 10:56
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eh, magari...se c'è una cosa che io ho imparato è che nella vita l'esperienza non serve a niente...l'essere umano riesce sempre a trovare la strada adatta a rompersi le gengive, quando davvero lo vuole e ci si impegna....

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eh, magari...se c'è una cosa che io ho imparato è che nella vita l'esperienza non serve a niente...l'essere umano riesce sempre a trovare la strada adatta a rompersi le gengive, quando davvero lo vuole e ci si impegna....
    Questo sì Fu, ma che sia almeno per persone che poi lasciano un bel ricordo di sè...

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questo sì Fu, ma che sia almeno per persone che poi lasciano un bel ricordo di sè...
    sarebbe bello se fosse così, dovrebbe essere solo così.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Caco, dai retta, ascolta le donne che hanno parlato un po' più sopra.
    "Bad karma"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ero a letto. mi sono alzato un secondo per dire una cosa. lasciarla perdere. effettivamente avrei dovuto farlo prima. è vero. ma non per dire una cosa scontata. ma poter rincorrere un'unica emozione nella vita. seppur illusoria. mi faceva bene. non è la prima volta che mi dicono di no le ragazze. è una vita che lo fanno. ci avevo messo una pietra sopra. facendone l'amico. come con questa ragazza. ma prima o poi sarebbe dovuto ricapitare. i miei errori sono errori da principianti. e cioè far prevalere ciò che senti. che sia il voler stringerle la mano o il voler stare con lei seppur trattato come un giocattolo. che sia voler accompagnarla per passare ancora dieci miseri minuti con lei. e dirglielo. farsi prendere a calci. e star male. sentirsi in colpa. per aver fatto ciò che ti sei sentito di fare. perchè a volte. in una vita come la mia. non hai scelta. o fai così o rimani l'amico che fa finta di non aver bisogno di nessuna. ma è una cosa troppo falsa. ora leggo ancora due post e poi vado a letto. tanto il pigiama ce l'ho già.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

Pagina 415 di 646 PrimaPrima ... 315365405414415416425465515 ... UltimaUltima