Devi averlo fatto in modo un po' diverso stavolta, deve esserle arrivato che non sei un amico ma uno che ci prova. Questo non giustifica la violenza fisica, ma la rabbia credo di sì, per l'insistenza se non altro.
Quand'è che lasci perdere caco? Per il tuo bene...

Ultima modifica di cacomassi; 28-11-09 alle 10:40
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

puntate precedenti. ho cancellato messaggi e numero. finito. lasciato perdere. e tra l'altro era una morte preannunciata. da parecchi giorni. ah. lo so che sono così solo che anche un contatto fisico con la mano della ragazza di cui sono innamorato mi può dare l'estasi. sarò patetico ma lo dico lo stesso. sinceramente non mi interessa più niente.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

riuscissi almeno a tirare fuori un cazzo di pianto. è tutto lì. in gola. e dietro gli occhi. :giagia:
grazie a tutti..

caco basta via, questi sono i 3d che ti cosntrngono poi a cambiare nick nellavita![]()
Ultima modifica di Cristo; 28-11-09 alle 10:44
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

vedi, Gianluca, proprio perché se io frequento una persona e da questa accetto un abbraccio, un contatto, non posso arrivare a pensare di potermi rivoltare fisicamente contro di lei, ma nemmeno se si litiga, cosa peraltro che mi è davvero estranea come un viaggio su marte. certamente tu ci hai provato, certamente lei ha detto di no, ma con una reazione fisica talmente violenta che mi inorridisce. ti ha visto come una minaccia? ha potuto pensare che la stessi addirittura aggredendo? io non lo credo, credo semplicemente che le piacesse giocare con te come il gatto col topo, fino a che stava bene a lei. tu ora ti giustifichi perché anche tu sai che non avresti dovuto cercarne il contatto, perché sai bene che si trattava di elemosinare un contatto, e si, in questo hai qualche torto pure tu. però riavvolgiamo il film. Lei sa che tu sei innamorato, ti chiama lei per uscire, probabilmentem e qui sei vago, lei gioca e crea i presupposti affinché tu ci possa provare, e tu le cerchi le mani. Improvvisamente lei diventa un muro e ti vuole solo fuori dalle scatole il più in fretta che si può. Una sola la cosa che penserei io, precisamente che le si è rotto il giocattolo. E che di farsi correre dietro non aveva più voglia. Se ti pare una donna questa...