"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

non è la prima volta che una ragazza mi abbia respinto. ma questo ormai l'ho scritto fino alla nausea. mia e vostra. e anche il fatto che abbia ricommesso gli stessi errori. perchè non ci posso fare niente. quando non li commettevo era perchè non ci provavo affatto. avevo ricevuto così tanti no da chiudermi nell'autoconvinzione. giusta. di non essere la persona adatta per queste cose. e non voglio continuare a raccontare ancora del mio passato perchè non mi va di attirare ancora più compassione. ne tantomeno pietà.
grazie a tutti..

e vi dirò un altra cosa. il fatto che io stia dicendo queste cose qui sono un altro dei miei errori. ma forse ho bisogno di un appoggio morale. di un confronto. seppur virtuale.
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

al contrario. ho tanta stima di voi dal non volervi tediare ancora ulteriormente.
grazie a tutti..

perchè molte volte aprirsi troppo e rivelare cose molto profonde non va bene. perchè rischi di essere preso per un poveraccio. che sta qui a sbandierare il suo stato pietoso per elemosinare una parola dolce o anche un non prendertela amico. potrebbe essere visto come una cosa penosa.
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: